|
Biohz
|
 |
« Reply #15 on: April 07, 2005, 02:32:31 pm » |
|
Azz raga tra università pesantissima (Informatica, Programmazione), allenamenti di kick boxing spezza ossa, tra static in final fantasy.... sto di ventando scemo!!!!! aiutooooooo!!!! cmq per quanto riguarda le magie Bio II e Dia II dipende dal mostro ^^ basta che lo diciamo prima del combattimento... tanto in una zona i mob per expare non sono poi così tanti invece per MB devo riguardarmele un sec per ricordarmi alcune combinazioni.... adesso sono appena le 15:30 e sono già in ritardo... indovinate per cosa??...... studiareeeeee.... domani ho un esame.... :lol:
Potentissimoo huahuahauahu :evil: :twisted:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Telemaco
|
 |
« Reply #16 on: April 07, 2005, 04:32:04 pm » |
|
bella raga ieri mi sono dievrtito come non mai!!!! asd e poi pensandoci bene abbiamo fatto circa 7k di exp e direi ottimo!!!!! lol Bio senti per le MB le scriveremo sul forum......!!!!!buono studio
ciao a presto e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Telemaco
|
 |
« Reply #17 on: April 09, 2005, 09:36:19 pm » |
|
ok ragassuoli sta arrivando la nuova settimana!!!! è chiaro che lunedi si expa........ore 22.20 come al solito il posto sceglietelo cosi io domenica sloggo gia' li......ok?  fatemi sapere se vedete ricky in game tellatelo e ditegli dell'appuntamento sperando che abbia gia' refresh!!!!!!!!!!!!!! tra l'altro postate anche le altre volte disponibilita' esempio io martedi ci sarei ma giovedi potrei esserci fino alle 22.30 devo fare due cosette.......... venerdi ci sarei anche fino alle 00.00 ok grazie ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il_guru
|
 |
« Reply #18 on: April 09, 2005, 10:54:29 pm » |
|
ok per il posto io direi Labrynth of Onzonzo: 41-46 41-44: Goblin (Reaper, Poacher, Robber) 44-46: Cockatrice [near zone to Buburimu] per le cocatrice devo comprare Stona che posso gia usare quindi np 
|
|
|
|
|
|
   Race: TaruTaru City/Rank: Windurst / 9 Jobs: WHM 75, BRD 70, SMN 40, BLM 37 Alchemy 83+2 - Caduceus, Alchemist's Apron ToAU 13 / LC ZM / CoP CompletateSea/Sky OMage's Ballad II ? Do you need it ? RDM No, Thanks
|
|
|
|
il_guru
|
 |
« Reply #19 on: April 10, 2005, 08:40:07 am » |
|
al labyrinth ci si arriva da Buburimu (se qualcuno scopre dove è lo zone è meglio che non sono sicuro si trovi sulla mappa) per la mappa di Onzozo si trova in una chest ad onzozo quindi se troviamo una chiave la si prende 
|
|
|
|
|
|
   Race: TaruTaru City/Rank: Windurst / 9 Jobs: WHM 75, BRD 70, SMN 40, BLM 37 Alchemy 83+2 - Caduceus, Alchemist's Apron ToAU 13 / LC ZM / CoP CompletateSea/Sky OMage's Ballad II ? Do you need it ? RDM No, Thanks
|
|
|
|
Kirgil
|
 |
« Reply #20 on: April 10, 2005, 11:06:06 am » |
|
Lo zone so dov'è quindi vi porto io  ormai non mi perdo più come una volta :lol: li tele ci fa af2 e io ci dovrei fare l'nm per Blade: Ku :sbav: meglio iniziare a studiare il terreno di battaglia :shock:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Telemaco
|
 |
« Reply #21 on: April 10, 2005, 12:34:29 pm » |
|
si lo so che ci faccio af2 ma nonn so che devo fare anzi vado a leggere il post di anta  kirgil puoi scrivere le mg per biohz??
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirgil
|
 |
« Reply #22 on: April 10, 2005, 06:40:50 pm » |
|
Domani avremo: Tachi: Goten e Viper Bite = Distortion, mb con Blizzard II o water pacco
Tachi: Hobaku e Blade: Teki = Fragmentation, mb con Thunder XXII o Aero XII lol (non so che magie sono diponibili a questo livello^^)
Oggi ho "imparato" a fare le mb con le mie paccosissime spell ma l'importante sono bio, e magari ricky se ha mp a sufficenza ^^
Domani dobbiamo fare almeno 2 livelli <.< quindi in gamba :lol:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Telemaco
|
 |
« Reply #23 on: April 11, 2005, 06:44:28 pm » |
|
Biohz Rickyyy ma potete confermare???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirgil
|
 |
« Reply #24 on: April 12, 2005, 02:52:32 pm » |
|
Ho come l'impressione che Ricky non segua il forum :roll:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Telemaco
|
 |
« Reply #25 on: April 12, 2005, 05:25:27 pm » |
|
bene bene anche ieri a parte la sfiga di trovare un party di poveracci scoppiati e un pizzico di sfiga è andata bene 8k circa di exp fatta .......quindi bene ma possiamo fare molto di piu' con refresh siamo migliorati tanti e con le mb killiamo prima quindi in gamba !!!!!!!!!
APPUNTAMENTO MERCOLEDI 13 ORE 22.20 A JEUNO MI RACCOMANDO PUNTUALI!!! IO CORRERO IN MACCHINA COME AL SOLITO :?
p.s. Fizban riconradti di accattare Silena
ciao belli a domani!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il_guru
|
 |
« Reply #26 on: April 12, 2005, 08:29:35 pm » |
|
p.s. Fizban riconradti di accattare Silena
l'ho preso ieri come mi sono warpato :Prrrr accidenti a sti tank che vogliono pure castare  ah raga una cosa che volevo proporre ieri ma me ne son scordato... il nome del party 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kirgil
|
 |
« Reply #27 on: April 13, 2005, 02:19:41 pm » |
|
Essì pure i tank mo vogliono castare magie e fare mb ma dove finiremo ormai siamo tutti maghi -.- sicuramente la prox volta finirà a tankare le cocacole il piccolo fiz :rofl: povero whm gli sto facendo passare i guai con le spell da comprare :cry: Cmq mi sono divertito abbastanza anche se c'era quel pt rognoso accanto :evil: Dragon's Slayers vi piace come nome? xD dai dai è bellissimo  proponete qualcosa voi se non vi piace :roll:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Telemaco
|
 |
« Reply #28 on: April 13, 2005, 06:33:03 pm » |
|
bello kir........anche se te con sti draghi...... comunque non chiedeteli a me non sono molto cretivo...... l'unico che mi viene è Odissea!!! asd lol a stasera
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il_guru
|
 |
« Reply #29 on: April 13, 2005, 07:33:30 pm » |
|
sicuramente la prox volta finirà a tankare le cocacole il piccolo fiz :rofl: povero whm gli sto facendo passare i guai con le spell da comprare :cry:
guarda che io faccio pure blink tank  protect + stoneskin + blaze spike + blink = super uber taru tank!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|