|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 11:22:45 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1] 2 3 ... 65
  Print  
Author Topic: Cockatrice's Slayer - Static party - Organizziamoci  (Read 39693 times)
il_guru
Discendente del Fuoco Rosso

25225052 ilsaggionauros@gmail.com fiz_b_an
View Profile
« on: April 02, 2005, 02:11:03 pm »

Allora visto che non siamo ancora troppo ben organizzati, a me e telemaco abbiamo deciso di creare questo topic per poterci organizzare al meglio

Iniziamo con l'attuale lista

Kirgil Nin/War
Telemaco Sam/War
Spartaco  Thf/War
Biohz Blm/Whm
Fizban Whm/Blm
Rickyyy Rdm/Blm

Giorni

Lunedi 22.30-00.30 max 1.00
Mercoledi 22.30-00:30 max 1.00
Giovedi 21.00-00.30 max 1.00

Utilizzo del topic:
Ovviamente il topic lo useremo per organizzarci sia come date che a livello di meccaniche di gioco (vedi Skillchain e MB e cose simili)
Appena può spero che qualcuno inizi a postare le possibili SC tra voi (io non lo faccio perchè sono troppo ignorante in materia)

Veniamo ora al punto cruciale... QUANDO?
da quanto ho capito i giorni che vengono bene a tutti sono
Mercoledi e Giovedi con orario 21.30 - 00.30
confermate? avete altre proposte ?

Comunicazioni
ovviamente chiunque abbia comunicazioni da fare le posti qui...
purtroppo sono il primo a dover inaugurare questa sezione.. si era deciso di iniziare martedi... purtroppo mi sono resto conto che martedì non posso, sono fuori città (milano - queen) e quindi dovremmo rimandare l'inizio... spostare a mercoledi vi va bene?
fatemi sapere

ah un'altra cosa, mi è venuta un'idea per il 6° membro... e se provassimo a cercarlo non in ls? (visto che sembra non ce ne siano...) potremmo cercare o sul forum di mmorpgitalia o nei take easy che ne dite?

per il momento è tutto
saluti Cheesy
« Last Edit: April 11, 2006, 11:46:53 pm by il_guru » Logged

Race: TaruTaru
City/Rank: Windurst / 9
Jobs: WHM 75, BRD 70, SMN 40, BLM 37
Alchemy 83+2 - Caduceus, Alchemist's Apron
ToAU  13 / LC
ZM / CoP Completate
Sea/Sky O
Mage's Ballad II ? Do you need it ? RDM No, Thanks
Telemaco
Convocatore della Fenice

lesoux@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #1 on: April 02, 2005, 02:28:02 pm »

ok fiz no problem per martedi'
io direi di fare cosi'

Lunedi        22.30-00.30     max 1.00
Mercoledi    22.30-00:30     max 1.00
Giovedi       21.00-00.30     max 1.00

se tutti ci facciamo trovare gia' li  abbiamo 7 ore di expata alla settimana forse piu' e va bene.............quindi confermate e siate puntuale non abbiamo molto tempo e quel poco dobbiamo sfruttarlo al massimo

a presto miei compagni!!

Spartaco
Custode del Sacro Ramo

pickwick80@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #2 on: April 03, 2005, 11:35:36 am »

Ok per me i giorni e gli orari vanno benissimo poi possono essere soggetti a modifiche basta che si metta un post in anticipo sul forum. Comunque se si riesce ad organizzare io il sabato sono sempre libero dal mattino anche se volte.
Ciao a tutti

Kirgil

View Profile
« Reply #3 on: April 03, 2005, 02:09:08 pm »

Io la sera sono sempre disponibile il venerdì dal primo pome in poi anche, il sabato fate uno squillo al cell e arrivo subito anche se sicuramente sarò già loggato, dico questo non si sa mai riusciamo a fare qualche expata "fuori programma"

Gli orari per me vanno bene tanto ormai non so cosa sia il letto >< quindi possiamo tranqullamente iniziare Mercoledì, dobbiamo decidere dove andare a Gustav tunnel o Crawler's nest se ci sono altri posti sarei ben felice di sperimentarli eviterei altepa, anche se mi piace un sacco, perchè dubito che riusciamo ad arrivare li con un teleport del nostro fizzino >< però possiamo sempre organizzarci singolarmente per andare :\ fatemi sapere

Per il 6° membro forse un Silias (smn) può, sostanzialmente  a noi serve un dispel e sil mi ha detto che levhiatan dovrebbe avere una qualche abilità simile deve confermarlo però, in caso mi sa che dovremo cercare qualcuno fuori dalla LS come ha detto fizz. Come deciso intanto iniziamo in 5 cercando il 6° sul momento.

Skillchain!!
Telemaco uses Tachi - Kagero then Spartaco uses Viper Bite which causes Scission (Earth) after which Kirgil  uses Blade - Teki which causes Reverberation (Water). [Level 1].
questa è quella a 3 che penso sia la migliore per organizzare la genstione dell'hate al meglio Prima tele che attira il mob col voke e la ws poi sparta sata+ws che scarica il tutto su di me che faccio l'ultima ws ulteriore hate per me, però sono tutte sc di primo lv quindi poco danno almeno credo, certo poi mettiamo almeno una mb allora un po di danno ci sarà di certo^^.

Come sc fatte in 2 dovremmo essere io e sparta perchè siamo quelli che caricano più lentamente tp

Spartaco uses Viper Bite then Kirgil  uses Blade - To which causes Detonation (Wind)

Spartaco uses Viper Bite then Kirgil  uses Blade - Teki which causes Reverberation (Water)

Se vogliamo una sc che ho visto che fa danni se non ricordo male è Fragmentation ma la possimao fare solo io e tele quindi la ws di sparta andrebbe come dire sprecata

Per il momento ho visto queste spero vadano bene siamo un po limitati dal fatto che il thf usa "soltanto" viper bite e ho evitao di fare ws io prima di sparta perchè non vorrei il mob si girasse (cosa molto difficile visto che le mie ws fanno 80 danni -.- ma meglio andare sul sicuro) e il sata andasse a finire nel castino della spazzatura <.< Si accettano suggerimenti ^^ purtroppo non sono un granchè come organizzatore di sc

il_guru

View Profile
« Reply #4 on: April 03, 2005, 02:19:28 pm »

su alla c'è una guida all'exp che parla di posti dove expare fino al 50

http://ffxi.allakhazam.com/db/guides.html?guide=222

Labrynth of Onzonzo: 41-46
41-44: Goblin (Reaper, Poacher, Robber)
44-46: Cockatrice [near zone to Buburimu]

Quicksand Caves: 46-5?
46-48: Helm Beetle [zone in from East Altepa, G10]

che ne pensate ?

ah kir, guarda che io ce l'ho Teleport-Altep

ToAU  13 / LC
ZM / CoP Completate
Sea/Sky O
Kirgil

View Profile
« Reply #5 on: April 03, 2005, 02:34:38 pm »

Scusami fiz non lo sapevo :shock: allora facciamo tutti il 41 a gustav o altepa che ne dite?

Silias ha detto che è fenrir ad avere dispel e mi sa che sarà difficile che lo prenderà presto ;_; certo che avere un fenrir in party non sarebbe poco :sbav: vabbè ci arrangiamo :\

Sferix

[ Ciuffo +1 ]

fiziofa@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #6 on: April 03, 2005, 05:49:43 pm »

A Gustav si expa molto bene, le cokatrici droppano anche cose di valore, specialmente se avete Sparta lol  Cheesy
Unica pecca... le cokatrici hanno la ws che pietrifica il tank, quindi un nin pietrificato è un pt morto, in tal caso serve un Fiz totalmente concentrato sullo schermo e che deve essere pronto a spietrificare kirg appena questo rimane di sasso lol  :pp

Per le WS con il sam io direi invece di farne una 3, preferirei in pt 2 ws di 2° lvl con rispettivo MB
Quindi una SC -> Telemaco ws -> Sparta sata+ ws
e una -> Telemaco -> Kirgil
Tanto tele avrà tanti di quei tp da farne quante ne vuole lol

Come sc dovete cercare di fare il maggior danno possibile, ora vediamo l'esempio dei mostri, di solito sono tutti deboli a ghiaccio, quindi una sc di ghiaccio con relativo blizzard 2 di MB iniziale per poi arrivare a sc con MB di Freeze che fa 1000+ dmg e vedere il mostro che perde metà vita in 3 sec lol  Cool

Cerco delle WS buone + tardi ed edito  :wink:

PSN/XBoxLive: Sferix

Quote from: Grissom
avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
Spartaco
Custode del Sacro Ramo

pickwick80@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #7 on: April 03, 2005, 06:35:48 pm »

Grazie Sferix sei stato gentilissimo!!! Cheesy

Kirgil

View Profile
« Reply #8 on: April 03, 2005, 07:49:04 pm »

lol ho considerato un po tutte le possibilità e mi sn scordato delle sc sparta- tele o tele-sparta xD  menomale che c'è sferix Cheesy

Tachi: Enpi o Goten e Viper Bite fanno distrotion (water/ice)
Tachi: Kagero e Viper Bite fanno scission (earth)
Viper Bite e Tachi: Kagero fanno liquefaction (fire)

Ci sarebbe pure:
Tachi: Hobaku e Shadowstitch fanno Fragmentetion (Thunder/wind)
Ma quest'ultima la metto in lista solo perchè mi pice l'animazione di Fragmentation :cool:

Spero di non averne dimenticate altre :roll:

Edito proprio perchè ho scordato quelle tele-kir  ^^'

Cito le sc lv 2, non segno quelle iniziate da me perchè sn tutte di lv 1 tranne una dove inizio con blade-rin che è una ws alquanto vergognosa...

Tachi: Enpi e Blade: Retsu fanno Dirstrotion (water/ice)
Tachi: Goten e Blade: Retsu fanno distortion (water/ice)
Tachi: Hobaku e Blade: Retsu fanno fragmentation (Thunder/wind)

Fatemi sapere quali preferite >< (lo so lo so sono scemo)

il_guru

View Profile
« Reply #9 on: April 03, 2005, 07:58:51 pm »

Quote from: Sferix

Unica pecca... le cokatrici hanno la ws che pietrifica il tank, quindi un nin pietrificato è un pt morto, in tal caso serve un Fiz totalmente concentrato sullo schermo e che deve essere pronto a spietrificare kirg appena questo rimane di sasso lol  :pp

mica sono un whm pacco io  Cheesy

ToAU  13 / LC
ZM / CoP Completate
Sea/Sky O
Sferix

[ Ciuffo +1 ]

fiziofa@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #10 on: April 03, 2005, 07:59:01 pm »

Kirgil e Telemaco:

Kirgil uses Blade - Rin then Telemaco uses Tachi - Enpi which causes Distortion (Water/Ice). [Level 2].

Telemaco uses Tachi - Enpi then Kirgil uses Blade - Retsu which causes Distortion (Water/Ice). [Level 2].

Telemaco uses Tachi - Goten then Kirgil uses Blade - Retsu which causes Distortion (Water/Ice). [Level 2].

Telemaco e Spartaco:

Telemaco uses Tachi - Goten then Spartaco uses Viper Bite which causes Distortion (Water/Ice). [Level 2].

Queste di lvl 45 circa, poi vedete voi a lvl + alti Wink

PS: se fate skillchain chiuse da Spartaco dopo SATA, il danno sarà notevolmente + alto...
Per esempio:
Telemaco voka e prende hate, usa Tachi - Goten e fa 100/200dmg
Spartaco che sta dietro a Kirgil fa SATA+Viper Bite e fa 400/500dmg
Biohz casta Freeze e fa MB di 900/1100dmg
Risultato: (100+400+900)/(200+500+1100) -> 1400/1800dmg
Cioè una Skillchain che dovrebbe fare da 1400 a 1800 dmg se fatta bene e con MB che va a segno.... vedete voi ^^"

PSN/XBoxLive: Sferix

Quote from: Grissom
avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
Telemaco
Convocatore della Fenice

lesoux@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #11 on: April 04, 2005, 06:43:59 pm »

perfettto per me io mi sono sempre trovato bene vokando il mob sparagli la ws poi sparta con viper  , intanto io ho meditato e kirgil ha l'odio......riparto io con Kirgil che chiude comunque sono disposto a tutto

zzzz spero di avere gia' lo sniper ghghghghghghgh

p.s. mi piace quando postate su questo 3d!!!!!!
vi voglio gia' molto piu' bene !!!!!!!!

Kirgil

View Profile
« Reply #12 on: April 04, 2005, 07:40:37 pm »

Riassumendo le sc perchè non credo sia il caso di provarle tutte direi di usare queste ._.

Tachi: Goten e Viper Bite = Distortion (Water/Ice)
Tachi: Hobaku e Blade: teki = fragmentation (Thunder/Wind)
Tachi: Enpi o Goten e Blade: Retsu fanno Dirstrotion (Water/Ice)

Vediamo quale fa più danno se distortion o fragmentation e ci regoliamo appena ci sarà Freeze useremo sempre e solo distortion ._.

Ditemi se così va bene >.>.>.<.<.<

Edit

Nella fragmentation era mio l'errore non dovevo fare retsu ma teki cavolo ><

Telemaco
Convocatore della Fenice

lesoux@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #13 on: April 05, 2005, 05:17:13 pm »

ottimo kir

grande a domani sera

Garadas
Scudiero della Perla