|
Sferix
|
 |
« on: March 09, 2005, 06:55:15 pm » |
|
Questo link è fenomenale, scegliete cosa volete aumentare e vi tira fuori la lista dei cibi! http://ffxi.somepage.com/itemdb/food.php
|
|
|
|
|
|
PSN/XBoxLive: Sferix    avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
|
|
|
|
|
|
Dioniso
|
 |
« Reply #2 on: March 09, 2005, 07:20:24 pm » |
|
Ottimo Sfe :wink:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Levihan
|
 |
« Reply #3 on: March 09, 2005, 07:30:51 pm » |
|
Davvero ottima!! ei dioniso...ieri sera ti è rivenuto lo "spinno" per Lion?? :wink:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
crystal
|
 |
« Reply #5 on: March 10, 2005, 01:06:33 am » |
|
O__O Che bello!!! Grazie!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Antarimaru
|
 |
« Reply #6 on: March 10, 2005, 09:12:44 am » |
|
|
|
|
|
|
|
Antarimaru - Samurai of San D'OriaSAM:48 WAR:30 RNG:27 THF:17 NIN:8
|
|
|
|
Lomandel
|
 |
« Reply #7 on: March 10, 2005, 11:16:00 am » |
|
ottimo link in effetti.... sticko anche questo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #8 on: April 18, 2005, 12:01:32 am » |
|
ottimo link in effetti.... sticko anche questo Me lo sticki che lo uso spesso plz ^^ cmq UP 
|
|
|
|
|
|
PSN/XBoxLive: Sferix    avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
|
|
|
|
Primodemonio
|
 |
« Reply #9 on: April 26, 2005, 06:18:30 pm » |
|
Finalmente so cosa devo comprare. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
DRK 75/NIN 75 Primodemonio's strenght was unreal...... Vivi ogni momento come se fosse l'ultimo.
Attenzione a tutte eccetto chi da queste si spaccia: Kelvinclein ci prova con le bambine e qualunque cosa abbia una qualche attinenza con il sesso femminile (anche eleyne) è uno zingaro. Non dategli corda Save your life. Don't tell Kelvinclein XD
|
|
|
|
Grissom
|
 |
« Reply #10 on: September 19, 2005, 10:15:02 am » |
|
Scrivo qui per chiedere na cosetta  ultimamente mi è venuta la smania di cibi str , alias red curry , yellow curry e coeurl sub , c'è qualche baldo giovane che li crafta?? Sopratutto gli ultimi sono da mesi che non li vedo all'ah >_> , e li trovo comodi perchè sono stackabili. Fatemi sapere , voglio un cuoco personale XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il_guru
|
 |
« Reply #11 on: September 19, 2005, 10:42:13 am » |
|
i coeurl sub sono a cooking 93... non troverai molti che li facciano...
|
|
|
|
|
|
   Race: TaruTaru City/Rank: Windurst / 9 Jobs: WHM 75, BRD 70, SMN 40, BLM 37 Alchemy 83+2 - Caduceus, Alchemist's Apron ToAU 13 / LC ZM / CoP CompletateSea/Sky OMage's Ballad II ? Do you need it ? RDM No, Thanks
|
|
|
|
Grissom
|
 |
« Reply #12 on: September 19, 2005, 11:08:24 am » |
|
i coeurl sub sono a cooking 93... non troverai molti che li facciano... ;_;
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asher
|
 |
« Reply #13 on: September 19, 2005, 01:26:07 pm » |
|
Io uso solo Yellow Curry griss, il Red Curry costa troppo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grissom
|
 |
« Reply #14 on: September 19, 2005, 01:33:10 pm » |
|
si in effetti costicchia lol (40k a piatto ) e infatti lo uso raramente , yellow o coeurl come seconda scelta , il primo non è stackabile ma dura di + il secondo si stcka ma mi sembra dia qualcche punto agi in meno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|