|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 11:17:06 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: 1 [2]
  Print  
Author Topic: Come viaggiare liberi e felici per Vanadiel [EDITED 08.10]  (Read 3176 times)
pulciaro
Scudiero della Perla

pulciaro@yahoo.it
View Profile WWW Email
« Reply #15 on: December 27, 2007, 04:06:43 pm »

Servono 4 piantine bisogna darle 6 volte (le prime due volte non lo mangia ecco perché 4 e non 6) e non bisogna farlo per un minimo di sei vanadiel day (di fila o anche a distanza di tempo, non c'è rischio di doverla cominciare da capo).

"e bisogna"

piccolo evvove =))

Da notare che prima della quest per la Chocobo License Brutus a volte può dare la quest per il Chocobo fuggito a La Theine, questo avviene se aprite la sbarra voi al chocobo !! =) a quel punto per avere quest per license bisogna riparlare con Brutus, parlare col galka alla recinzion ( Silver qualcosa) e riparlare a Brutus che vi chiederà "wanna ride?" e dicendo yes partirà la quest Chocobo ferito. (ho scritto malissimo ma si capisce spero)

Grazie per averla modificata subito Loma =))
Devo dire che ci sono veramente ottimi consigli e guide in questa sezione per chi è nuovo di FFXI.

See you space cowboys...

Il Pulciaro

Ethianne su FFXI!
Profilo aggiornato sul forum
Ethianne Profilo aggiornato su allakhazam
Shadowsoul
Discendente del Fuoco Rosso

Ty Nibel *___*

View Profile Email
« Reply #16 on: December 27, 2007, 10:32:50 pm »

beh guarda secondo me ti conviene guarda direttamente da wiki...queste son guide scritte con passione ,però hanno pur sempre 3 anni e più...
Qualche piccola modifica sicuramente c'è stata in questo lasso di tempo,meglio che guardi dove c'è direttamente tutto aggiornato ^^ e nel frattempo loma non impazzisce a correggere tutto

ty budd^^
'-')b War 75 Nin 61 Thf 37
Lomandel
Administrator

View Profile
« Reply #17 on: December 30, 2007, 07:13:40 pm »

No problem, in fondo queste guide sono state scritte da gente che ci ha messo impegno, e mi piace che vengano usate. E poi, sono in Italiano, diversamente da wiki.

Ad ogni modo ho editato il post.
Shadowsoul

Ty Nibel *___*

View Profile Email
« Reply #18 on: December 30, 2007, 10:20:28 pm »

No problem, in fondo queste guide sono state scritte da gente che ci ha messo impegno, e mi piace che vengano usate.
per carità loma,io lo dicevo per te: contento tu contenti tutti ^^

ty budd^^
'-')b War 75 Nin 61 Thf 37
Pages: 1 [2]
  Print  

Jump to: