|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 10:48:30 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1] 2
  Print  
Author Topic: Bella per voi! Mod (esterno in arrivo)  (Read 744 times)
Relem
Guest
« on: July 22, 2010, 11:13:14 pm »

Saaaalve X)

Giocai a FFXI molto, ma molto, ma molto tempo fà, in una galassia lontana lontana, non ricordo bene su quale server, se la vì.

Ho visto il vostro sito\Linkshell ai tempi di fairy,ma un pò per tempi veramente risicati che avevo, un pò per altre cose smisi dopo un misero 40 WHM\RDM.

Ora come ora, dopo alcune esperienze, War,Ragnarok Online [mitici tempi], e 4 anni di WoW endgame pve (esco appunto da un clear di content endgame) mi sono ri-affacciato a FF, uno di quei giochi che avrei voluto sempre riniziare, sempre però fermato dal fattore tempo\orari.

Sono beta tester[anche alpha ma ormai è finita], se volete, invece di ricreare il forum su questa board possiamo chiedere al Von di mmorpg se è possibile creare una sezione per la TIJ (Sono Elbartò, mod di sezione FFXIV e FFXI).

Se volete, il giorno 30 vorrei essere dei vostri (per la collector non è che non la vorrei prendere, non ho problemi di quattirini, e che da dopo WAR:AoR non prendio nulla in preorder).

Bella per tutti Cheesy
Sferix
Discendente del Fuoco Rosso

[ Ciuffo +1 ]

fiziofa@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #1 on: July 22, 2010, 11:22:21 pm »

Ciao^^
non ti ho mai conosciuto direttamente anche se ho molto apprezzato diversi tuoi interventi su mmorpgitalia Smiley
Beh per ora posso solo darti il benvenuto su questo forum in attesa del nuovo (sul quale potrai fare apply alla link).
Sentiti libero di postare anche qui nel frattempo, alla fine tij resta sempre una casa per tutti, anche per chi come me non gioca a ffxi da tanto Cheesy

PSN/XBoxLive: Sferix

Quote from: Grissom
avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
dragone

View Profile Email
« Reply #2 on: July 23, 2010, 05:27:17 am »

Benvenuto! !!!!  Cheesy

Trisire

sono saggio non vecchio !!

jojospehtris@hotmail.com
View Profile
« Reply #3 on: July 23, 2010, 10:17:09 am »

we benvenuto  Grin

jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75
Sj = Nin 52 whm 42 blm 42  drk 37 Dnc 37
Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17  thf 13 rng 8  
Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13
Nyzule floor 100
Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6
Goliard set full-Denali set 3/5

Merit tot 102

by Bubu ^^
www.pizzeriaitalianjob.com
Alexiel
Tessitore dei Venti

meowmeow@hotmail.it
View Profile
« Reply #4 on: July 23, 2010, 12:01:31 pm »

benvenuto in questa gabbia di matti....sii consapevole che se eri una persona mentalmente sana da adesso con noi non lo sarai più.....ahah...ahah...muwuhauhauahauhauahau (°____°')>

meow (=´∇`=)
Boyakki

View Profile
« Reply #5 on: July 23, 2010, 03:40:21 pm »

Benvenuto Elbarto e a presto in game.  Grin
Shadowsoul

Ty Nibel *___*

View Profile Email
« Reply #6 on: July 23, 2010, 06:46:51 pm »

benvenuto  Cheesy

ty budd^^
'-')b War 75 Nin 61 Thf 37
Relem
Guest
« Reply #7 on: July 25, 2010, 10:07:20 pm »

Certo che ve ne siete fatti di amici su fairy è?

sono 2 ore che dispenso thread lock e Wp su mmorpgitalia...

fatemi immaginare: gente che volevano fregarvi dalla Linkshell non ha accettato il loro invito perchè stavano meglio nei Tij?(alla nostra gilda di WoW è accaduta la stessa cosa, e pure noi siamo inpiedi da 4 anni Cheesy)
Sferix

[ Ciuffo +1 ]

fiziofa@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #8 on: July 25, 2010, 10:43:05 pm »

Semplicemente sono lamer o bannati da tij che ancora rosicano e che hanno cercato per vendetta di rifare una propria gilda. Ovviamente non raggiungendo la nostra fama/successo/durata ( se non quando non giocava più nessuno o usando programmi illegali o comprando soldi in game con quello reali) e di conseguenza cercano di flammare per cercare di far venire meno gente possibile sul nuovo gioco in modo da avere più speranze/membri loro con le loro link Wink

avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
Spartaco
Custode del Sacro Ramo

pickwick80@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #9 on: July 25, 2010, 10:50:06 pm »

Certo che ve ne siete fatti di amici su fairy è?

sono 2 ore che dispenso thread lock e Wp su mmorpgitalia...

fatemi immaginare: gente che volevano fregarvi dalla Linkshell non ha accettato il loro invito perchè stavano meglio nei Tij?(alla nostra gilda di WoW è accaduta la stessa cosa, e pure noi siamo inpiedi da 4 anni Cheesy)

Si ho notato, ma volevo chiedere per quale motivo avete bannato anche il mio account su mmorpg italia dopo che ho fatto un semplice post innocente lol!!
Gli altri si insultano e io vengo bannato ahahahhahaahha

Sferix

[ Ciuffo +1 ]

fiziofa@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #10 on: July 25, 2010, 10:56:04 pm »

Si ho notato, ma volevo chiedere per quale motivo avete bannato anche il mio account su mmorpg italia dopo che ho fatto un semplice post innocente lol!!
Gli altri si insultano e io vengo bannato ahahahhahaahha
Penso per un semplice fraintendimento Cheesy

Silias

View Profile
« Reply #11 on: July 25, 2010, 11:05:15 pm »

sei sempre te la pietra dello scandalo semplicemente hanno inquadrato il personaggio sparta pacco!!!!:P Cheesy

comunque mamma mia le premesse son gia buone le solite teste di m.....a sono rimaste tali anche a discapito di anni.... e uno che sperava nei miracoli ;_;

Relem
Guest
« Reply #12 on: July 25, 2010, 11:13:42 pm »

Penso per un semplice fraintendimento Cheesy

ho threadbannato cosi' tante persone nelle ultime 3 ore che, guarda...

Cmq ho distribuito solo threadban e wp.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/member.php?u=96196

se sei te, guarda che non hai threadban nella discussione tij ne infrazioni.

EDIT: ha no no sei proprio bannato.
non ne ho idea non ho facoltà di bannare da 0 le persone :>
Penso sia stato un mod di liv superiore o addirittura di più.(che la disccussione è sotto esame non solo da me)
« Last Edit: July 25, 2010, 11:18:31 pm by Relem » Logged
Silias

View Profile
« Reply #13 on: July 25, 2010, 11:17:43 pm »

no non sono io era sparta ... si chiamava alexiel 80 te lo ho scritto anche sul trhead su mmorpg

Alexiel
Tessitore dei Venti

meowmeow@hotmail.it
View Profile
« Reply #14 on: July 25, 2010, 11:29:22 pm »

Immagino quanto sarà confuso il mod.....<.<
adesso magari penserà che sono io la bannata/threadbannata o che sia su mmorpg D:!! che disgraziati >:3

meow (=´∇`=)
Pages: [1] 2
  Print  

Jump to: