|
Sosia
Guest
|
 |
« on: July 22, 2010, 10:23:18 am » |
|
Ciao sono un amico di Sferix ci siamo conosciuti su Aion, ( nick in game Polvere "ilvecchio" ) ho visto che lui in firma ha il link a questo forum per il prossimo ffxiv non sapendo come contattarlo direttamente credo che questo sia il posto migliore (su mmorpg italia ho mandato mp ma non arrivano) volevo quindi sapere se e' il caso di poterne parlare qua per quanto riguarda i vostri movimenti futuri su ffxiv Grazie
|
|
|
|
« Last Edit: July 22, 2010, 10:26:44 am by Sosia »
|
|
|
|
|
|
Ishigami
|
 |
« Reply #1 on: July 22, 2010, 11:02:45 am » |
|
Seguro che lo è  ciao polvere, mi hai conosciuto su aion pure a me come yukikaze
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #2 on: July 22, 2010, 11:46:21 am » |
|
ciao polvere credo che ci siamo conosciuti su aion anche noi come vedi io sono Trisire  Ci Stiamo organizzando x il nuovo FFXIV,quindi ogni tanto segui il forum che x settembre vedrai delle novità. Se vuoi avere delle info chiedi pure che cercheremo di risponderti o darti dei link
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #3 on: July 22, 2010, 01:43:15 pm » |
|
Ciao grandissimo^^ Il posto è giusto, a breve partirà il progetto per la nuova tij su ffxiv. Troverai informazioni sia qui che su mmorpgitalia (stiamo ultimando il sito) e potrai tranquillamente fare richiesta per entrare 
|
|
|
|
|
|
PSN/XBoxLive: Sferix    avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
|
|
|
|
dragone
|
 |
« Reply #4 on: July 22, 2010, 05:51:43 pm » |
|
benvenuto!!!!!!!! non fidarti di sferix .. suka a morte ^O^
:******
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #5 on: July 22, 2010, 06:05:07 pm » |
|
benvenuto!!!!!!!! non fidarti di DRAGONE .. suka a morte ^O^
:******
Edit. /welcome \o/
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
dragone
|
 |
« Reply #6 on: July 22, 2010, 06:35:54 pm » |
|
Edit.
/welcome \o/
sei fortunato che nn faro' il sack al 14 se no ti kikkavo ad oltranza ^O^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #8 on: July 22, 2010, 07:29:48 pm » |
|
sei fortunato che nn faro' il sack al 14 se no ti kikkavo ad oltranza ^O^
evvai \o/ saremo allo stesso livello quindi..potrò percularti a manetta...no..aspetta..quello lo faccio già ^O^
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
Sosia
Guest
|
 |
« Reply #9 on: July 22, 2010, 07:49:27 pm » |
|
hehe siete fuori di testa come dei meloni in pieno inverno Londinese ! nnamo bbeneeeee del resto prometto che ci mettero' del mio a rendere le serate più colorate alcuni di voi li ho ben conosciuti su aion e se mantengono la media ci sarà da ridere  ovvia ovvia allora tocca iniziare a scaldare il pc speriamo regga ffxiv , l'ho preordinato su youtoo vedremo come va la consegna e se arriverà piu' che altro viva vivaaaaa l'olio d'olivaaaaaaaa viva vivaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lomandel
|
 |
« Reply #10 on: July 22, 2010, 09:58:45 pm » |
|
Ciao Sosia, benvenuto in TIJ! (OMG, un altro spammone, XD)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
dragone
|
 |
« Reply #11 on: July 22, 2010, 10:30:46 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Alexiel
|
 |
« Reply #12 on: July 22, 2010, 10:41:48 pm » |
|
NUOOOOO polvere vecchiaccio rimbambito ahahahahah che bello risentirti!! ovviamente anche qui non sarai risparmiato per la collaborazione delle mie coreografie sei avvertito >:3
|
|
|
|
|
|
meow (=´∇`=)
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #13 on: July 23, 2010, 05:57:23 am » |
|
Mi pare ovvio..del resto siamo cresciuti no? ..come numero di spammoni intendo -.-"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sosia
Guest
|
 |
« Reply #14 on: July 23, 2010, 08:43:27 am » |
|
Moriremoooooooooooooooooooooo tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii . . .
. .. ....
....... Sferix per primo...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|