|
Sferix
|
 |
« on: April 21, 2010, 04:54:05 pm » |
|
Ho preordinato questo gioco per Wii, se qualcuno lo compra (esce dopodomani) e vuole fare qualche partita killando boss in coop online mi contatti su questo topic che ci si scambia i friend code  video-trailer: http://www.youtube.com/watch?v=8fzEGMJordESERVER DI RIFERIMENTOReclutamento-> Saggezza 4 -> Porta città 7 o 21GIOCATORI [Nome/ID]Seferith/EV7F8E (Sferix) yukaze/GL4Z3X (Ishigami) luahs/ZBCAB1 (DarkSephiroth) Rhaxs/B1BLFT (Rhaxs) Red Rose/4DFLY (Rainwizard) trisire/NJ69ND (Trisire)
|
|
|
|
« Last Edit: May 14, 2010, 04:07:02 pm by Sferix »
|
|
PSN/XBoxLive: Sferix    avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #1 on: April 21, 2010, 07:34:26 pm » |
|
Io e Rain ci stiamo già organizando...anche noi siamo in fremente attesa xD
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
Soe
|
 |
« Reply #2 on: April 21, 2010, 07:57:09 pm » |
|
Sembra carino
scopo del gioco? '-'
|
|
|
|
|
|
Maidens of the Battlefield Maidens of death
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #3 on: April 21, 2010, 08:02:12 pm » |
|
Lo dice il titolo....
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #4 on: April 21, 2010, 08:25:27 pm » |
|
Sembra carino
scopo del gioco? '-'
E' il tipico Videogame strutturato a Dungeon da esplorare per completare la missione di turno. Scopo delle missioni "principali" è uccidere/cacciare mostri enormi che minacciano il villaggio dove abitiamo. Il tutto unito ad un pò di farm di mostri/boss per droppare materiali per farsi craftare le armi più forti (es il dente di un drago enorme potrebbe essere la nostra nuova spada). Il gameplay è stile action-rpg (anche se di rpg non ha molto visto che non ci sono livelli e le stats sono equip-based-only), arricchito con crafting, pesca e minigames. Non c'è il "lock target" e quindi è fondamentale la bravura del giocatore nello schivare/parare e nel colpire il mob di turno (tenendo in considerazione che potenza=lentezza).
|
|
|
|
|
|
PSN/XBoxLive: Sferix    avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
|
|
|
|
Ishigami
|
 |
« Reply #5 on: April 21, 2010, 08:33:18 pm » |
|
Quasi quasi.... quello per psp non mi ha entusiasmato a causa dei controlli scrausi, spero che questo per wii sia meglio. Cè un modo per scrivere ingame o tocca radunarsi su skype/msn/quel che è ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #6 on: April 21, 2010, 08:37:23 pm » |
|
Nella collector edition c'è il wii speak...io ho preso quella xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #7 on: April 21, 2010, 08:43:03 pm » |
|
Nella collector edition c'è il wii speak...io ho preso quella xD
this ^ (collector edition esclusiva di GameStop, le altre hanno solo il gamepad) cmq ci dovrebbe essere pure un modo per scrivere visto che girano filmati jappo con una chat a lato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #8 on: April 21, 2010, 08:44:46 pm » |
|
Dai che famo la gilda TiJ su monster hunter :O
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Soe
|
 |
« Reply #9 on: April 22, 2010, 09:36:03 am » |
|
Sembra carino, mi ricordo rain me ne parlava ogni tanto. Si gioca con il pad o con nunchacocoso e il controller wii?
per la chat io non avrei problemi visto che le console le attacco al pc attraverso la scheda TV xD
edit, argh 50€ -.-"
|
|
|
|
|
|
Maidens of the Battlefield Maidens of death
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #10 on: April 22, 2010, 10:51:19 am » |
|
mavieni ci sono vado a prenotarlo dopo 
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #11 on: April 22, 2010, 10:57:03 am » |
|
Sembra carino, mi ricordo rain me ne parlava ogni tanto. Si gioca con il pad o con nunchacocoso e il controller wii?
per la chat io non avrei problemi visto che le console le attacco al pc attraverso la scheda TV xD
edit, argh 50€ -.-"
Si gioca sia col pad che col nunchuck (anche se è altamente consigliato il pad che esce nel bundle col gioco)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #12 on: April 22, 2010, 11:32:02 am » |
|
ma se ho gia il pad??
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #13 on: April 22, 2010, 11:42:41 am » |
|
ma se ho gia il pad??
Prendi la versione normale, ovvero solo il gioco. E' doveroso fare una precisazione però: ragazzi, questo è un gioco particolare (almeno i precedenti sono così) con storia "banale". Il tutto si "riduce" (passatemi il termine) a sezioni di farm assurdo per poter raggiungere le condizioni ideali per catturare un mostro. Anche se lo classificano come action scordatevi l'hack and slash classico, qui si lavora moooooolto ma moooooolto di cervello (coordinare una cattura in 4, dove uno fa da esca, si fa aggrare, scappa verso i compagni che nel frattempo han scavato una buca x farci cadere il mob è più lungo di non quanto ci impiegate a leggere e io a scrivere) e per questo ai più sembra un gioco lento. Il primo è stato il mio primo gioco online in assoluto, ai tempi della ps2, e quindi il mio è un giudizio un pò di parte se volete. Meditate bene se non lo conoscete già prima di spendere 50 (o 70 x la limited) euro. Al max provate i precedenti prima...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #14 on: April 22, 2010, 11:48:09 am » |
|
naa mal che vada lo rivendo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|