|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 10:22:37 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: TIJ Linkshell on Vana'diel - Grand finale  (Read 798 times)
Lomandel
Administrator
Discendente del Fuoco Rosso

View Profile
« on: February 24, 2010, 09:12:22 pm »

Cari amici,
chi ha loggato negli ultimi mesi si sarà accorto che la linkshell è pressocchè vuota per la maggior parte del tempo.

Non penso che questa situazione possa essere risolta in qualche modo, il gioco ha semplicemente imboccato la sua parabola discendente, il numero di giocatori (italiani e no) è sceso, quelli che rimangono sono spesso impegnati in attività endgame.
A questo punto, premesso che TIJ sarà comunque presente nel nuovo episodio online, è meglio chiudere qui l'esperienza di The Italian Job linkshell su Vanadiel.

Ma chiudere come? Bhe, non si addice a TIJ chiudere con un piagnucolio, vediamo di realizzare un ultimo bang.
Ritroviamoci tutti su Vanadiel per un ultimo mega evento, in stile TIJ. E quando dico tutti, intendo anche i giocatori del passato che possono anche tornare, se vogliono, col periodo di 15 giorni gratis offerto da Square-Enix.
Sarà un'occasione per rivederci, per giocare ancora tutti assieme per una sera e per chiudere in bellezza un'esperienza che ha significato qualcosa di importante per molti di noi.

Se la cosa vi convince vi chiedo di postare subito sul topic delle adesioni, i dettagli li definiremo più avanti.La data era prevista orientativamente per il 22 di marzo, ma può eventualmente anche slittare se fosse necessario per una migliore riuscita dell'evento.

Per ora è tutto, vi aspetto numerosi... tanti cari saluti da Lomandel
Sir Zero

jmlion@live.it
View Profile
« Reply #1 on: March 15, 2010, 02:49:16 pm »

Ritroviamoci tutti su Vanadiel per un ultimo mega evento, in stile TIJ. E quando dico tutti, intendo anche i giocatori del passato che possono anche tornare, se vogliono, col periodo di 15 giorni gratis offerto da Square-Enix.

;_;
Problema tecnico: oggi ho creato un altro account trial, sono andato a creare pg e...sorpresa...niente Fairy. Siccome a breve ci sarà il merge su Sylph, non permettono più la creazione di nuovi pg su Fairy. That is to say: chiunque avesse intenzione di tornare per l'occasione con un trial account, è nella mia stessa situazione...tutt'altro che profumata  Cry Lips sealed

Lomandel
Administrator

View Profile
« Reply #2 on: March 15, 2010, 04:47:17 pm »

acci... i personaggi di nuova creazione non possono migrare su Fairy immagino...
Sferix

[ Ciuffo +1 ]

fiziofa@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #3 on: March 15, 2010, 06:00:50 pm »

Per quando è previsto questo merge su Sylph?
Se non è tra molto tempo si può posticipare e fare tutto su quel server  Undecided

PSN/XBoxLive: Sferix

Quote from: Grissom
avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
Sir Zero

jmlion@live.it
View Profile
« Reply #4 on: March 15, 2010, 06:29:50 pm »

Fanno tutto con il prossimo update. Quindi marzo, o sbaglio?

WonderAngel

I'm Crazy for Jessica Alba :Q__

cisko29091988@hotmail.com
View Profile WWW Email
« Reply #5 on: March 17, 2010, 09:40:06 am »

ah letto ora...

l'update lo fanno il 23 marzo, quindi vedete un po Shocked

Job : Warrior

This is my Mule
Pages: [1]
  Print