|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 10:07:16 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: MMORPG Gratis da Squeenix?? Incredibillo... :P  (Read 718 times)
Joysval
Custode del Sacro Ramo

The millenary white mage...

argoras@hotmail.com
View Profile WWW
« on: January 13, 2010, 04:16:45 pm »

Ovviamente non aspettatevi FFXIV come qualità e profondità... Cheesy

Joinate per la beta sul sito ufficiale... :

http://fez.gamepotusa.com/

la news l'ho beccata qui http://next.videogame.it/fantasy-earth-zero/83973/ se a qualcuno interessa...

EnJoy!

Joysval
Main Jobs: WHM 75, SMN 75
Altri Jobs: BLM 64; RDM 50; NIN 35; SCH 21; SAM 15; THF 15; WAR 15; MNK 13; PLD 10; RNG 10; BRD 9^^...ah e PUP 7 °-°
Rise of the Zilart: 17 Awakening
Chains of Promathia: 8.5 Dawn
Treasure of Ath Urgan: 48 Eternal mercenary
Wing of the Goddess: 3 caith sit
Rank: 7 Bastok
Craft: Cooking 20, Clothcraft 5.
Merit: 60 (proV, SheV, Devotion e Martyr OK) -> MP 8/8 - enmty-1 2/4 - Cure cast time 5/5 -
Lomandel
Administrator
Discendente del Fuoco Rosso

View Profile
« Reply #1 on: January 18, 2010, 12:45:47 pm »

Qualcuno ci ha giocato? Com'e'?
WonderAngel

I'm Crazy for Jessica Alba :Q__

cisko29091988@hotmail.com
View Profile WWW Email
« Reply #2 on: January 30, 2010, 08:39:29 pm »

iscritto 0-'

Job : Warrior

This is my Mule
Shadowsoul

Ty Nibel *___*

View Profile Email
« Reply #3 on: January 31, 2010, 12:40:22 pm »

same here '-'

ty budd^^
'-')b War 75 Nin 61 Thf 37
Shidomido
Custode del Sacro Ramo

SMN75 BLM74

View Profile
« Reply #4 on: March 02, 2010, 10:37:21 am »

Shocked m'iscrivo, pare carino

Nibel
Custode del Sacro Ramo

koinibel@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #5 on: March 13, 2010, 07:21:27 pm »

Qualcuno ci sta giocando?

Joysval
Custode del Sacro Ramo

The millenary white mage...

argoras@hotmail.com
View Profile WWW
« Reply #6 on: March 13, 2010, 08:09:44 pm »

Io ho fatto un paio di livelli...l'ho trovato una versione più 'sborona' dei 'vecchi' massiverpg da browser. Con la differenza che non si gioca su browser, ma va installato come un qualsiasi gioco. E con l'altra differenza che non è 2D ma 3D (anche se il livello del 3D potremmo paragonarlo a roba tipo la prima playstation ...o spesso anche peggio). Brevemente si tratta di un rpg orientato fortemente al PVP massivo (leggasi battaglie su scala con 50vs50).  Nella Openbeta che si è chiusa l'11 marzo si potevano provare solo 3 delle 4 classi previste e solo 2 fazioni tra le 5. Le classi provabili erano 3: Warrior, Scout (una via di mezzo tra un ranger e un thf di FFXI) e Sorcerer. Ogni classe è poi skillabile alla wow/D2/'merit' assegnando i punti in modo tale che il pg cresca in una data direzione piuttosto che un'altra. L'esempio dello scout era appunto che skillate le abilità di dualwield e stealth diventa una specie di thf...skillando invece ranged/arco diventa più un ranger. Il gioco è strutturato in territori che sono delle vere e proprie "istance". Se il territorio è confinante o appartenente alla tua fazione puoi entrarci e combattere i mostri per fare exp in solo o in party. Ma salire di lvl facendo exp così ci vuole un secolo... l'unica e partecipare alle battaglie nei vari territori. Solo che per entrarvi spesso si dove fare la fila in quanto è limitato a 50vs50 max e si liberano i posti se la gente esce o una fazione ha troppi players rispetto all'altra in modo da non superare mai la differenza di +3 o 4 pl in modo da tenere la battaglia bilanciata. Si può ovviamente dichiarare un'altra battaglia in un territorio nemico a cui si può accedere. Le battaglie prevedono la raccolta di cristalli da usarsi sia per costruire edifici sia per evocare creature (nella beta si potevano evocare 3 tipi: un gigante lento ed utile solo contro gli edifici, un cavaliere utile per tirar giù i giganti avversari e un "wraith" alato da usarsi contro i pl). Ci sono delle barre life per ogni fazione che scendono come vengono costruiti/distrutti gli edifici.
Francamente le battaglie (ed il gioco in se) sono quanto di più sbilanciato mi sia capitato di vedere. La classe dominante è il warrior perchè fa un danno enorme...segue lo scout (stile thf) perchè con lo stealth (praticamente un'invisibilità totale) si avvicina e mette giù una serie di attacchi rapidi che fanno danno quasi quanto quelli del warrior.. poi alla fine segue il sorcerer che sulla carta dovrebbe essere il più pericoloso ma nella realtà non serve ad una cippa (provato a skillarlo nei 3 elementi: fire, thunder o ice) è lento nel castare (e nel mentre il vs avversario war o sco vi fa quel che vuole) imprecisissimo e quando qualche volta la spell colpisce fa pure un danno risibile. Già l'ultimo giorno di beta i sorcerer rimasti non superavano la 10 max per battaglia. I combattimenti sono molto action (si salta continuamente da una parte all'altra per evitare i colpi) quindi difficili per il sorcerer.
Si spera che modifichino e bilancino meglio le classi altrimenti prevedo che saranno battaglie di war sv war principalmente.
Azz...mi sono dilungato troppo Tongue
Cmq. sembra un'esperimento interessante anche se non capisco dove voglia andare a parare la SquareEnix/Gamepot una volta che il gioco sarà rilasciato. Insomma da quel che si sa il game dovrebbe restare gratuito e far soldi vendendo vari items all'interno...mah...io personalmente non ci butterei nemmeno un $ in una cosa del genere (imho gli oggetti dovrebbero esser presi come compenso il buon gioco/duro lavoro...comprarli che gusto c'è?)... tuttavia la SE si sarà fatta i suoi conti.

Per che volesse tastare con mano l'appuntamento è per il 17 marzo con la seconda Open beta.

Ah, dimenticavo che il gioco ha richieste hardware abbastanza modeste, gira praticamente su tutti i PC dal 2004 ad oggi (tranne su quello di Dragone che suka!)

PS: scusate se ho scritto inesatezze o errori....ho buttato giù questo miniwalltext a velocità alta (tipo Reverie sul msn per capirci)

Joysval
Main Jobs: WHM 75, SMN 75
Altri Jobs: BLM 64; RDM 50; NIN 35; SCH 21; SAM 15; THF 15; WAR 15; MNK 13; PLD 10; RNG 10; BRD 9^^...ah e PUP 7 °-°
Rise of the Zilart: 17 Awakening
Chains of Promathia: 8.5 Dawn
Treasure of Ath Urgan: 48 Eternal mercenary
Wing of the Goddess: 3 caith sit
Rank: 7 Bastok
Craft: Cooking 20, Clothcraft 5.
Merit: 60 (proV, SheV, Devotion e Martyr OK) -> MP 8/8 - enmty-1 2/4 - Cure cast time 5/5 -
Nibel
Custode del Sacro Ramo

koinibel@hotmail.com
View Profile Email
« Reply #7 on: March 13, 2010, 08:15:54 pm »

Ho visto che nn ci sono healer... nn fa per me.  XD

Soe

Maidens of death

View Profile
« Reply #8 on: March 15, 2010, 09:36:19 am »

(tipo Reverie sul msn per capirci)