|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 10:02:55 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Nyzul Isle <Do you need it?>  (Read 1578 times)
Ryukotsusei
Avventuriero
**

View Profile Email
« on: August 09, 2009, 02:40:17 am »

Stavo pensando di fare uno static per Nyzul, dove poter fare climb 1-100 e prendere i vari nyzul gears + armi e nuove WS.
Cosa ci serve per lo static? Be non servono tank come PLD o NIN, serve danno, quindi può passare per main provoke un bel war/nin, il resto servono DDs, un main heal (RDM possibilmente) e sarebbe figo avere BRD + THF per TH.

How will it work?
-Dato che sono io ad aver startato lo static, sponsorizzerò con i token la prima run (1-5), gli altri membri dello static sponsorizzeranno le seguenti runs, ed ogni membero sponsorizzerà, quindi, una run ogni 2 settimane;
-Faremo 3x run di Nyzul alla settimana (il giorno lo sceglieremo tutti insieme);
-Durante il climbing, se stiamo facendo un floor con BOSS, metteremo comment per UN SOLO NYZUL GEAR, ed (eventualmente) UN SOLO rare/ex "Huh item" (come PCC o V.bow);
-Se droppiamo qualcosa e nessuno ha il commento per lottarla, andrà FREE LOT;

What after we get all the floors done?
-Spammeremo BOSS Floors per prendere gli items che ci servono, quindi come prima, ognuno sponsorizzerà una run coi token ogni 2 settimane;
-Il membro che sponsorizzerà sceglierà UN SOLO "Huh item" ed UN SOLO Nyzul gear, e se questi items dropperanno, nessuno potrà lottare contro di lui; gli altri membri possono mettere comment per gli items che desiderano, ma non possono avere il medesimo commento di chi sponsorizza;
-I membri che non stanno sponsorizzando la run potranno naturalmente scegliere sia un "Huh item" che un Nyzul gear.

Le weapons droppano da ogni boss, quindi non stò nemmeno a stabilire regole per quelle.

Se volete joinare lo static o avete domande, rispondete a questo thread o tellatemi in game (Ryukotsusei)
Dato che c'è una scalata da fare e voglio uno static SOLIDO, non voglio gente che può cambiare idea ogni secondo, voglio gente seria.
Ditemi pure se c'è qualcuno interessato Wink

-Ryu
« Last Edit: August 09, 2009, 03:12:15 am by Ryukotsusei » Logged
Trisire
Discendente del Fuoco Rosso

sono saggio non vecchio !!

jojospehtris@hotmail.com
View Profile
« Reply #1 on: August 09, 2009, 03:40:11 pm »

credo che ti risponderanno da settembre ora 3/4 sono in ferie  Wink

x conto mio non posso aiutarvi visto che ho gia registrato floor 100
ed ho tutti gli equip  le weapon e ws che mi servono.
ma se ogni tanto vi manca uno prova a tellarmi se riesco vengo volentieri
visto che un po di token fanno comodo  Grin.

jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75
Sj = Nin 52 whm 42 blm 42  drk 37 Dnc 37
Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17  thf 13 rng 8  
Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13
Nyzule floor 100
Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6
Goliard set full-Denali set 3/5

Merit tot 102

by Bubu ^^
www.pizzeriaitalianjob.com
Pages: [1]
  Print