|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 09:54:28 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Static exp  (Read 660 times)
Nehio
Accolito Diafano
*

View Profile
« on: July 20, 2009, 02:03:31 pm »

Ciao a tutti Wink
Volevo sapere se in questi giorni c'è qualcuno interessato a creare un party static exp.
Non importa che vogliate partire dal 12 (quindi job nuovo) o da più in alto (io arrivo col blm al 57) col level sync alla fine ci si mette d'accordo Wink
E poi c'è da aggiungere che mi trovo abbastanza perso con tutte le mission+varie espansioni. Ora non so se qualcuno è nella stessa situzaione, nel caso sarebbe bello organizzarne qualcuna insieme.
So che sono molto indietro rispetto a quasi tutti voi, almeno ci provo dai.. Wink
« Last Edit: August 03, 2009, 06:12:47 pm by Nehio » Logged
Daniele81
Convocatore della Fenice

View Profile
« Reply #1 on: August 02, 2009, 09:56:44 am »

purtroppo Nehio non ho tempo libero in un determinato orario in cui possa decidere di fare static party o altri eventi,
sono connesso e quando ho tempo libero cerco di fare qualcosa, ho abbandonato l'exp del pld proprio per questo
Sono riuscito con il BST ad arrivare al 59 appunto xche' in solo non ho problemi di seek, ma è un job che in party non vogliono.
Tellami quando devi fare genkai lvl 60 xche' la devo fare anch io
Kedoit
Accolito della Perla

lukx@msn.com
View Profile Email
« Reply #2 on: August 02, 2009, 06:53:38 pm »

Se organizziamo uno static per exp io ci sono devo tirare su Ninja  e BLM^^
Nehio
Accolito Diafano
*

View Profile
« Reply #3 on: August 02, 2009, 10:23:12 pm »

Per me è uguale basta che ci mettiamo d'accordo per lv job e orari Wink
Lomandel
Administrator
Discendente del Fuoco Rosso

View Profile
« Reply #4 on: August 25, 2009, 08:01:40 am »

Potrei venire pure io dal nelle serate dal lunedì al giovedì... ho BLM a livelli bassi e whm 44 da portare su. Alternativamente, se avete bisogno di fare più di una sessione alla settimana potrei fare da tappabuchi/riserva quando serve.
Pages: [1]
  Print  

Jump to: