|||The Italian Job |||
May 22, 2012, 09:26:52 am *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: 1 2 [3]
  Print  
Author Topic: Static ANNM : I predatori del tempo, Tatsunoko ftw -.-"  (Read 2314 times)
Rhaxs
Discendente del Fuoco Rosso

Burn up in these flames!!!

rhaxs@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #30 on: June 18, 2009, 12:12:09 pm »

Domani gather togheter a Giddeus alle 22.00 con Lachesis orb da 30 KS..se nn viene DragonE viene DragonA XD

i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery
within living memory in rain or shine
in playgrounds so divine
i am the pylon in the dark the guardian of the arc
within a velvety reverie
as far as eyes can see

dragone

View Profile Email
« Reply #31 on: June 18, 2009, 01:10:39 pm »

ciao ^^ sono Dragona.. è un problema se tardo un pò? non so se riesco a loggare per le 22  Cry

Rhaxs

rhaxs@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #32 on: June 18, 2009, 07:50:43 pm »

No nessun problema...basta che assicuri la presenza..in caso contrario ripieghiamo su qualcos'altro XD

in playgrounds so divine
within a velvety reverie
as far as eyes can see

dragone

View Profile Email
« Reply #33 on: June 19, 2009, 01:27:14 pm »

rhaxs paccone sloggo li rdm/nin che tanto sono immuni a sleep -.-" ... al max kito

Rhaxs

rhaxs@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #34 on: June 19, 2009, 01:46:34 pm »

Beh le run che ho fatto io la queen of cups era l'unica che veniva sleppata...cmq non son esperto di rdm, mi fido di te XD

in playgrounds so divine
within a velvety reverie
as far as eyes can see

Joysval
Custode del Sacro Ramo

The millenary white mage...

argoras@hotmail.com
View Profile WWW
« Reply #35 on: June 19, 2009, 06:30:46 pm »

Non avevo controllato, pensavo si trattasse di bs, ed ho letto male. Non ho 30ks atm (ne ho fatti 100 in 2 anni figurarsi se ne ho 30 in + <.<)
Vengo lo stesso a dare una mano cmq.

Joysval
Main Jobs: WHM 75, SMN 75
Altri Jobs: BLM 64; RDM 50; NIN 35; SCH 21; SAM 15; THF 15; WAR 15; MNK 13; PLD 10; RNG 10; BRD 9^^...ah e PUP 7 °-°
Rise of the Zilart: 17 Awakening
Chains of Promathia: 8.5 Dawn
Treasure of Ath Urgan: 48 Eternal mercenary
Wing of the Goddess: 3 caith sit
Rank: 7 Bastok
Craft: Cooking 20, Clothcraft 5.
Merit: 60 (proV, SheV, Devotion e Martyr OK) -> MP 8/8 - enmty-1 2/4 - Cure cast time 5/5 -
Nikolaos
Scudiero della Perla

View Profile
« Reply #36 on: June 20, 2009, 09:11:06 am »

stamattina stavo dando un'occhiata veloce a wiki e in particolar modo agli ANNM che non abbiamo tenuto in considerazione.. io penso che potremmo anche tentarcene un altro diverso da quello fatto in precedenza e lo dico per un buon motivo.. i KS non sono infiniti mentre per raccimolare qualche Allied Note non ci si mette poi una vita.. Inoltre, si è vero che il bc di ieri sera è stato abbastanza fruttuoso ma è anche vero che persiste il problema sopra citato.. io personalmente ho ancora 83 KS e poi non ne posso più fare.. alcuni di voi ne hanno di +, d'accordo, ma non certo infiniti. Quindi spulciando qua e là ho addocchiato un paio di ANNM il cui drop non sarà da 10M ma almeno qualcosina si può tentare.. Ovviamente non li ho guardati tutti e sicuramente ce ne saranno altri più semplici, ma credo che tentarla non possa nuocere.. si potrebbe provare col nostro static a tentare una sera un bc e una sera un altro almeno per vedere quale ci risulta + comodo.. se mai trovassimo al primo colpo quello facile e abbastanza succulento allora ci impunteremo su quello direttamente.. cosa ne dite?

Red-Labeled Crate - Jugner Forest (S)

Sono 1 Gnole capo e altri 6 di scorta.. come sappiamo bene il difetto degli Gnole è che si curano a manetta e questi non fanno eccezione ma su wiki (salvo cavolata scritta) dice che la potenza della cura varia in base alla fase lunare.. in pratica + ci si avvicina a full moon + gli gnole di scorta castano cure potenti.. non dice molto riguardo alla strategia tranne il fatto che è sconsigliabile un tank con ombre.. per il resto dico solo che può droppare un imp. wootz ingot che sono 1 mega e passa..

Red-Labeled Crate - The Eldieme Necropolis (S)

In questo caso si tratta di un djin che purtroppo non è tankabile, ossia va da chi gli pare..insieme a lui poppano anche degli scheletrini blm che si sleepano e silanziano facilmente a quanto sembra.. anche di questo non dice molto a parte che ha una potentissima aoe Bio.. ma non fa cenno ad altri attacchi particolari... per il drop è molto simile al bc sopra tranne che x imp. wootz ingot ma può droppare dei log che valgono abbastanza..

altrimenti avevo pensato a uno cap 60 ad East Ronfaure S.. si tratta di una ladybug +6 beetles.. anche in questo caso non è molto esauriente la spiegazione tranne che la bug è immune a sleep.. in questo caso può droppare 3 dice del corsaro sui 30-50k l'uno e l'economizer, un tool per pup che sta sui 600-700k....

non so ragazzi io ci ho provato ma non avendoli mai fatti non posso dire come sono.. secondo me o li tentiamo a random (anche voi se avete proposte fatele..io ho guardato solo alcuni..) altrimenti qualcuno che li fa abbastanza di frequente scriva pareri.. mi sembra assurdo che l'unico tentabile sia quello che abbiamo già provato.. può darsi che ce ne siano altri + adatti a noi...

aggiungo questo:

Green-Labeled Crate - Sauromugue Champaign (S)

sono un micio Coeurl + 6 raptors.. i raptor sono facilmente sleepabili dice.. il coeurl invece fa potenti magie nere base Thunder.. un thunderIV che può oneshottare qualsiasi membro non paladin del party.. può droppare angel skin + altra roba

nn so raga detto così capisco che non fa il suo effetto.. munitevi di pazienza e guardate su wiki anche voi
« Last Edit: June 20, 2009, 09:19:03 am by Nikolaos » Logged

Rhaxs

rhaxs@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #37 on: June 20, 2009, 09:53:43 am »

Gli annm per me son morti....parlando con joy abbiam convenuto che nn conviene fare ore di fight x reward infime...il "se droppa" nn vale la candela. So che son stato io a gettare l'idea, ma nn avevo idea fossero così ignobili le reward, se nn altro il rate.

in playgrounds so divine
within a velvety reverie
as far as eyes can see

Joysval
Custode del Sacro Ramo

The millenary white mage...

argoras@hotmail.com
View Profile WWW
« Reply #38 on: June 20, 2009, 12:16:09 pm »

Gli ANNM droppano un item predefinito augmentato (a caso ovviamente). Varrebbe la pena farli se a qualcuno interessasse quell'item (sperando che non pigli augment negativi)...per il drop si tratta di sperare...può essere molto, ma può anche droppare proprio poco. Oltrettutto per farli sono decisamente "a pain in the ass"...vanno preparati bene a tavolino (livello einhenjar o simile) altrimenti il rischio di perdere è molto alto...
L'unica cosa positiva sono le AN che si farmano abbastanza facilmente...

Joysval
Main Jobs: WHM 75, SMN 75
Altri Jobs: BLM 64; RDM 50; NIN 35; SCH 21; SAM 15; THF 15; WAR 15; MNK 13; PLD 10; RNG 10; BRD 9^^...ah e PUP 7 °-°
Rise of the Zilart: 17 Awakening
Chains of Promathia: 8.5 Dawn
Treasure of Ath Urgan: 48 Eternal mercenary
Wing of the Goddess: 3 caith sit
Rank: 7 Bastok
Craft: Cooking 20, Clothcraft 5.
Merit: 60 (proV, SheV, Devotion e Martyr OK) -> MP 8/8 - enmty-1 2/4 - Cure cast time 5/5 -
Rhaxs

rhaxs@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #39 on: June 20, 2009, 12:18:45 pm »

Gli ANNM droppano un item predefinito augmentato (a caso ovviamente). Varrebbe la pena farli se a qualcuno interessasse quell'item (sperando che non pigli augment negativi)...per il drop si tratta di sperare...può essere molto, ma può anche droppare proprio poco. Oltrettutto per farli sono decisamente "a pain in the ass"...vanno preparati bene a tavolino (livello einhenjar o simile) altrimenti il rischio di perdere è molto alto...
L'unica cosa positiva sono le AN che si farmano abbastanza facilmente...

..motivo per cui ha un senso il mio post precedente...

in playgrounds so divine
within a velvety reverie
as far as eyes can see

Nikolaos
Scudiero della Perla

View Profile
« Reply #40 on: June 20, 2009, 07:04:49 pm »

gh gh devo dire xò che adaman cuirass augmentata qualsiasi cosa esca non è mica malaccio

Pages: 1 2 [3]
  Print  

Jump to: