|
Antilia
|
 |
« on: February 22, 2009, 01:29:03 pm » |
|
Hello a tutti :3 Dunque dunque, ieri si parlava in ls di organizzare una dyna basty in orari extra EA (sabato pomeriggio sembra perfetto ) in modo da farmare wootz ore per i bisognosi, af per chi ne ha biosgno e per divertirci a fare una dyna in pochi! Se volete possiamo provare, io sono disponibile a pagare clessidra e in cambio piglio i coin in tutte le loro forme, Wootz e af invece sono tutti per voi! Chi fosse interessato posti pure qua, vediamo così di organizzare qualcosa e di dare a chi non ha la possibilità di avere una perla end game la possibilità di provare questo evento. Ricordo che i requisiti sono rank 6 e un job 75 (il livello minimo è 65, ma non mi pare il caso proprio :/ ). Postate se interessati o avete domande, per ora abbiamo tra noi:
Antilia Ladybaby Rudash
P.S orario da confermare/stabilire con più cura
|
|
|
|
« Last Edit: February 22, 2009, 01:41:50 pm by Antilia »
|
|
|
|
|
|
Nibel
|
 |
« Reply #1 on: February 22, 2009, 01:30:26 pm » |
|
Nn sempre e se nn la facciamo con EA, soldi e af nn fanno mai male
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #2 on: February 22, 2009, 01:36:12 pm » |
|
Presente mi serve key item o/
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
Nikolaos
|
 |
« Reply #3 on: February 22, 2009, 01:41:31 pm » |
|
ci sono..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Koopaa
Accolito Diafano

|
 |
« Reply #4 on: February 22, 2009, 01:44:46 pm » |
|
Se venissi sarebbe solo e soltanto per un ritorno economico, e messa cosi non rientra nei miei interessi :p
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mirokuu
|
 |
« Reply #5 on: February 22, 2009, 06:07:45 pm » |
|
io dipende dall orario cmq si lo farei x soldi e af XD devo trova il modo x compra o hagu o haubby+1 XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Joysval
|
 |
« Reply #6 on: February 22, 2009, 07:44:25 pm » |
|
Di solito ho qualche problema a loggare il sabato pomeriggio (a loggare di pomeriggio in genere) ma se si fa partecipo volentieri. Contami "IN" Anti^^
|
|
|
|
|
|
Joysval Main Jobs: WHM 75, SMN 75 Altri Jobs: BLM 64; RDM 50; NIN 35; SCH 21; SAM 15; THF 15; WAR 15; MNK 13; PLD 10; RNG 10; BRD 9^^...ah e PUP 7 °-° Rise of the Zilart: 17 Awakening Chains of Promathia: 8.5 Dawn Treasure of Ath Urgan: 48 Eternal mercenary Wing of the Goddess: 3 caith sit Rank: 7 Bastok Craft: Cooking 20, Clothcraft 5. Merit: 60 (proV, SheV, Devotion e Martyr OK) -> MP 8/8 - enmty-1 2/4 - Cure cast time 5/5 -
|
|
|
|
Levihan
|
 |
« Reply #7 on: February 23, 2009, 01:55:02 pm » |
|
sabato pomeriggio? ma forse ci potrei essere..dipende se esco di sera o di pomeriggio..mi interessa l'af puppetmaster e soldi a valanga XD
ma ogni quanto si può fare dynamis? xkè con EA è mercoledì sera,quanti giorni devono passare?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
WonderAngel
|
 |
« Reply #8 on: February 23, 2009, 01:59:06 pm » |
|
ill sabato sarebbe impossibile da fare... a meno che si voglia farla di sera... meh
domenica prima delle 21.45 si puo entrare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Shidomido
|
 |
« Reply #9 on: February 23, 2009, 02:33:33 pm » |
|
sarei interessato anche io ma mi sa che non potrei per 2 motivi, sabato e domenica non potrei cmq assicurare presenza fissa...e poi non so se riuscirei a rientrare nella dyna di ea che si farebbe giorni dopo...cmq sia posto presenza per ora e vediamo un pò...se ci sono vengo volentieri perchè sarei interessato ad af drg...vedete un pò come si può fare tenendo conto che il mercoledì si entra in dyna, l'unica possibilità mi sembra il sabato se si entra in orario...altrimenti potrebbe intralciare ea...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Joysval
|
 |
« Reply #10 on: February 23, 2009, 03:05:19 pm » |
|
ill sabato sarebbe impossibile da fare... a meno che si voglia farla di sera... meh
domenica prima delle 21.45 si puo entrare
Ecco, ci stavo pensando alla possibilità che intralciasse l'evento EA ed in effetti ci sono dei problemi. Posto che la run del mercoledi sia per me fissa (tolte run per le quali non posseggo key...tipo xarca etc...), potrei rientrare in Dyna dopo 72 ore. Ovvero, facendo un calcolo ipotetico, se la dyna EA finisse alle 23.30 (è un'ipotesi) allora potrei rientrare dopo le 23.30 di sabato, il che porterebbe l'ingresso al sabato pomeriggio praticamente impossibile. L'opzione diverrebbe quella di fare una run la domenica pomeriggio (ma qui per me diverrebbe davvero ostica essere presente), allora, sempre ragionando per ipotesi, se la dyna finisse circa alle 18.30 si avrebbe la possibilità di rientrare alle 18.30 di mercoledì e ciò non contrasterebbe con la dyna EA. Ma come si vede la finestra per fare una dyna solidale con quella EA è risicata alla domenica e in orari non certo semplici da organizzare. Rimane la possibilità di farne qualcuna, un sabato specifico, se, come detto sopra, non potessi entrare per motivi di key item il mercoledì con EA.
|
|
|
|
|
|
Joysval Main Jobs: WHM 75, SMN 75 Altri Jobs: BLM 64; RDM 50; NIN 35; SCH 21; SAM 15; THF 15; WAR 15; MNK 13; PLD 10; RNG 10; BRD 9^^...ah e PUP 7 °-° Rise of the Zilart: 17 Awakening Chains of Promathia: 8.5 Dawn Treasure of Ath Urgan: 48 Eternal mercenary Wing of the Goddess: 3 caith sit Rank: 7 Bastok Craft: Cooking 20, Clothcraft 5. Merit: 60 (proV, SheV, Devotion e Martyr OK) -> MP 8/8 - enmty-1 2/4 - Cure cast time 5/5 -
|
|
|
|
WonderAngel
|
 |
« Reply #11 on: February 23, 2009, 03:09:29 pm » |
|
no joys sbagli le 72 ore bisogna contarle da quando tradi la classidra al trail, non quando finisce dyna lol
le possibilità quindi sono da sabato sera dalle 21.45 fino alla domenica alle 21.45 intendo l'orario di entrata
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Joysval
|
 |
« Reply #12 on: February 23, 2009, 05:33:50 pm » |
|
no joys sbagli le 72 ore bisogna contarle da quando tradi la classidra al trail, non quando finisce dyna lol
le possibilità quindi sono da sabato sera dalle 21.45 fino alla domenica alle 21.45 intendo l'orario di entrata
...è vero!  Mi basavo sul messaggio che ti da post-Dyna (se ricecchi dopo essere uscito)...invece su wiki è più chiaro: 72 hours (Earth time) must pass since your initial entering before you may enter any Dynamis area again.Cmq. cambia di poco la finestra a nostra disposizione, anche se la rende più fattibile, l'unica possibilità quindi sarebbe farla di sabato notte (e per me andrebbe benissimo) ma non so quanta gente potrebbe essere disponibile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #13 on: February 23, 2009, 08:53:28 pm » |
|
a be a me andrebbe benissimo il sabato dalle 23 prima non posso proprio 
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
Maskera
|
 |
« Reply #14 on: February 24, 2009, 05:10:24 pm » |
|
Allora sinceramente di dyna non so praticamente nulla...proprio x quest parteciperei volentieri xD se riuscite a trovare un giorno che non dia problemi all'end game se posso vengo molto volentieri^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|