|
Ryukotsusei
|
 |
« on: January 19, 2009, 12:45:17 pm » |
|
Come da titolo cerco gente disposta a fare statico (la sera, in quanto lavoro) per Promy e per i lresto delel CoP^^ Poi se qualcuno deve anche fare missioni per bastok me lo comunichi..  Per ora siamo solo Io (War) e Mizuko (Rdm) in static..ù AGGIORNAMENTO PARTY:Ryukotsusei WAR/Nin - NIN/War Mizuko - RDM Nikolaos PLD 75 - BLU 61 - DRK 47 - WAR 37 - WHM 31 - MNK 40 Rhaxs RNG - THF64 - WAR 60 - NIN 41 Trisire RDM - BLU - WHM - SMN Loran WHM 50
|
|
|
|
« Last Edit: January 30, 2009, 07:15:46 am by Ryukotsusei »
|
|
|
|
|
|
Keithan
|
 |
« Reply #1 on: January 19, 2009, 01:51:48 pm » |
|
Qualche info che forse può aiutarvi: Gjtaru cercava statico per CoP ma mia pare sia un pò più avanti, anche Rexis cercava static questa sezione ma non lo vedo da un pò.
|
|
|
|
|
|
 Jobs: BLM BST RDM PLD Subs:DRK/NIN/WAR/WHM R10/ZM/CoP/ToAU - Wotg7 / Merit Pts: 112 Lance Corporal - Wing of Honor Moved from Garuda Server
|
|
|
|
Nikolaos
|
 |
« Reply #2 on: January 19, 2009, 05:17:49 pm » |
|
se un Paladin può esservi utile io sono disposta ad aggregarmi^^ anche perchè le devo fare anche io!! promy compresi se servisse comunico anche altri miei eventuali job x eventi cappati: PLD 75; BLU 61; DRK 47; WAR 37; WHM 31; MNK 40 preferirei cmq partecipare sempre come Paladin.. credo di esservi più utile in questo modo. Per quanto riguarda la disponibilità di sera va benissimo in quanto anche io lavoro e mi va bene qualsiasi sera in settimana tranne il giovedì che ho static exp ed eventualmente se capitano degli eventi con EA a cui posso partecipare ._. al max tellatemi pure in game se vi viene più comodo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #3 on: January 19, 2009, 05:46:44 pm » |
|
Io ho appena finito le CoP, ma nn posso non partecipare (o almeno dare disponibilità, in caso serva) alle CoP della mia tata XD
In caso servisse avete il mio arco, Rng 75 al vostro servizio. Per organizzarare meglio aggiungo anche io gli altri job: Thf 64 - War 60 - Nin 41
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #4 on: January 19, 2009, 05:49:56 pm » |
|
se dovesse servire qualche aiutino posso darlo anch'io ma non prometto la mia presenza sempre  im iei job sono : rdm 75 blu 75 smn 75 whm 42 + altri ma poco utili alle cop 
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
Ryukotsusei
|
 |
« Reply #5 on: January 19, 2009, 07:48:57 pm » |
|
Allora grazie a tutti per la disponibilità ragazzi!! ^^ Per quanto riguarda i job io avevo pensato a 2 War/Nin come tank (in quanto si girano il mostro tranquillamente), un rng indispensabile (come ben saprete) poi servirebbero un SMN WHM e RDM o un altro WHM.. ovviamente per una riuscita al 100%.. Però anche PLD potrebeb tornare utile come Invincible.. deovrei lavorare un pò la strategia.. Poi i SMN usano la due ore dopo invincible del Pld.. hum..
|
|
|
|
« Last Edit: January 19, 2009, 07:50:52 pm by Ryukotsusei »
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #6 on: January 19, 2009, 08:43:37 pm » |
|
Nella mia recente esperienza il pld si è dimostrato utilissimo,di fatto l'hate si concentra solo su un pg permettendo superspam agli altri (beh ora esagero...cmq nn sul fatto del pld...)
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
Loran
Accolito Diafano

|
 |
« Reply #7 on: January 23, 2009, 03:42:26 pm » |
|
Salve a tutti, sono della Linkshell italiana SpeyerHawk, ho visto che volete cominciare uno statico per Cop, se volete io sarei disponibile. WHM lvl 50 (devo fare genkai 1 per continuare a expare ^^). Ditemi pure ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #8 on: January 23, 2009, 04:14:27 pm » |
|
Salve a tutti, sono della Linkshell italiana SpeyerHawk, ho visto che volete cominciare uno statico per Cop, se volete io sarei disponibile. WHM lvl 50 (devo fare genkai 1 per continuare a expare ^^). Ditemi pure ^^
Appena siam pronti per partire ti facciamo sapere....benvenuto sul forum intanto \o\ /o/
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ryukotsusei
|
 |
« Reply #9 on: January 30, 2009, 07:07:16 am » |
|
Ciao Loran! Guarda ci serve solo un pò ti temp oepr salire di qualche livello poi siamo pronti, in ogn icaso ti tengo aggiornato sia quà che in game.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nikolaos
|
 |
« Reply #10 on: February 01, 2009, 06:58:56 pm » |
|
teniemo conto che il livello del mio blu continua a salire nello static del giovedì e che finalmente ho ninja a 37 quindi per i promy se volete ce l'ho..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Loran
Accolito Diafano

|
 |
« Reply #11 on: February 03, 2009, 02:48:32 pm » |
|
Io sono al 56, vo lento causa esami universitari in corso, però già con sto lvl possiamo arrivare oltre Diablos, se non ricordo male la prima cap 60 era Ouryu.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asher
|
 |
« Reply #12 on: February 03, 2009, 07:17:10 pm » |
|
Ouryu è sempre cap 50!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fevion
|
 |
« Reply #13 on: February 10, 2009, 02:28:24 pm » |
|
Anche a me servirebbero Cop. Sono alla mission 4.3 quella del Sacrarium. Se serve aiuto per qualcosa prima vengo volentieri così si finiscono prima. WHM o BLM
|
|
|
|
|
|
San'doria: Rank 6 Zilart Mission: 14 Divine Might Chains of Promathia Mission: 4.2 ToAU: 11 Imperial Schemes (in continuo avanzamento )Dynamis: San'doria - Jeuno - Windurst - Bastok - Beaucedine 
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #14 on: February 10, 2009, 02:44:52 pm » |
|
Beh in teoria qualcosa si può già fare..Ryu ha passato abbondantemente il 30,cap per i promy e le prima mission son cap 40 e 50...che facciamo? si comincia o considero il topic chiuso?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|