Ciao ragazzi, sono il niubbo di turno appena entrato in LS xD Sui forum e nei MMORPG in generale sono noto come Dart Shrine.
Che dire, sono un fanatico dei videogiochi da quando avevo 3 anni (con la Super Nintendo), e la mia evoluzione videoludica si è verificata con Final Fantasy VIII, a 8 anni (LOL), che mi ha introdotto nel mondo degli RPG (che non ho + lasciato). Possiedo e/o ho giocato a quasi tutti i titoli Square / Square-Enix, oltre ad un numero enorme di RPG e JRPG, ma nel cuore solo pochi mi sono rimasti: Final Fantasy 7-8-9, Grandia 2, Breath of Fire 4 e, ultimo ma importantissimo, Legend of Dragoon (Dart!!!).
Sono sempre stato scettico riguardo ai MMORPG, in quanto ho sempre giocato da solo, e il costo mi era proibitivo, ma quando ne notai uno particolare, senza pagamento mensile, oltretutto pubblicizzato alla grande da GameNetwork, decisi di provarlo: Guild Wars.
Beh, non l'ho lasciato, e mai lo lascerò, e devo dire mi ha fatto piacere il gioco in compagnia, il tempo reale senza possibilità di "mettere in pausa". Adesso, però, sono passato a FFXI, il "livello successivo" di evoluzione. Spero di esserne alla altezza, e conto sul vostro aiuto per migliorare

Per finire, sono un Otaku per eccellenza, ho visto parecchi Anime e mi sono affezionato a molti (si parla di lingua originale con sottotitoli in inglese, ovviamente, il doppiaggio inglese/italiano fa schifo); il più BELLO che mi sia capitato fra le mani è (mi spiace deludervi, non è naruto né bleach) Fate/Stay Night, che consiglio a chiunque sia in grado di apprezzare un minimo di romanticismo in una storia di magia fantastica.
Vi presento ora i miei PG, tutti presenti su Fairy.
Principale: Haplozauberer
Razza: Hume
Job: RDM 22
Altri Job: WHM 8 ; BLM 8
Scopo nella Vita: Levellare al 37 tutte le classi magiche, ignorando le fisiche e le imbarazzanti.
Possibile prospettiva di fine-gioco: SCH 75 / WHM 37 ; SMN 75 / WHM 37 ; RDM 75 / BLU 37 ; BLU 75/ RDM 37
Magazzino 1: Marita
Razza: Elvaan
Job: WAR 1
Altri Job: /
Scopo nella Vita: Magazzino per Haplo; levellare al 37 buona parte delle classi fisiche.
Possibile prospettiva di fine-gioco: DRK 75 / SAM 37
Magazzino 2: Nekonee
Razza: Mithra
Job: THF 1
Alti Job: /
Scopo nella vita: Magazzino per Haplo; levellare al 37 le classi escluse da Haplozauberer e Marita.
Possibile prospettiva di fine-gioco: NIN 75 / THF 37 ; possibile BRD 75 ; possibile DNC 75
Per tutto il resto, chiedete in LS

CYA
P.S.
Grazie a Dragone per avermi invitato, e a Trisire per la pazienza dimostratami ^_^
Infine, ricordatevi che Soulkiller è il mio compare, chi lo tocca, tocca anche me, chi lo aiuta, aiuta anche me xD