|
pulciaro
|
 |
« on: October 20, 2008, 10:36:50 am » |
|
Volevo avvisare tutti che la Square ha messo disponibili due modi per accedere a FFXI molto comodi se volete invitare amici!!! 1- Free 15 day Trial http://ff11europe.com/index_en.html con download del client di gioco intero tramite FilePlanet Molto utile anche per chi ha i dischi rovinati e/o mancanti e vuole una copia da tenere da parte 2- Gioco comprabile a 40 euri FFXI 2008 Edition (ossia con le 4 espansioni e i 30gg di gioco inclusi) http://finalfantasyxi.gamesplanet.com/game-final-fantasy-XI.htmlValido per l'Italia e quindi adatto se qualcuno ha difficoltà a reperire la versione PC nei negozi
|
|
|
|
|
|
See you space cowboys... Il Pulciaro Ethianne su FFXI! Profilo aggiornato sul forum Ethianne Profilo aggiornato su allakhazam
|
|
|
|
Lomandel
|
 |
« Reply #1 on: October 20, 2008, 11:43:39 am » |
|
E ci voleva tanto a farlo, lol... 5 anni che si aspettava una cosa del genere e lo fanno ora che non vogliono (pare) fare piu' espansioni...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pulciaro
|
 |
« Reply #2 on: October 20, 2008, 11:58:56 am » |
|
Lo so che è tarderrimo! Però già l'anno scorso quando ho cominciato io c'era la promozione durata mesi per avere a casa gratis il cd mi pare........ ah no cavolata... lo starter cd costava tipo 6 euri e io ho avuto fortuna che me lo ha regalato Square.
Sono tardivi vero.
|
|
|
|
|
|
See you space cowboys... Il Pulciaro Ethianne su FFXI! Profilo aggiornato sul forum Ethianne Profilo aggiornato su allakhazam
|
|
|
|
pulciaro
|
 |
« Reply #3 on: October 20, 2008, 12:07:07 pm » |
|
Ma smettono di fare espansioni perché stanno sviluppando il nuovo MMORPG vero? Sul forum dove leggo le news di videogiochi tempo fa era uscita questa notizia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
WonderAngel
|
 |
« Reply #4 on: October 20, 2008, 12:26:51 pm » |
|
ma se provo a scaricare il gioco della trial, mi dice "The FINAL FANTASY XI trial is limited to North America and selected PAL regions. "
PAL regions saranno le solite UK,France and Germany?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #5 on: October 20, 2008, 12:33:17 pm » |
|
si wond
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
WonderAngel
|
 |
« Reply #6 on: October 20, 2008, 02:05:56 pm » |
|
si wond
ma che cagata scusate..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #7 on: October 20, 2008, 02:25:07 pm » |
|
ma ora che ci penso anche noi usiamo PAL 
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
WonderAngel
|
 |
« Reply #8 on: October 20, 2008, 03:15:29 pm » |
|
ma ora che ci penso anche noi usiamo PAL  si ma nn rientriamo nelle regioni selezionate ._.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pulciaro
|
 |
« Reply #9 on: October 20, 2008, 05:20:52 pm » |
|
No no ragazzi noi la possiamo usare tranquillamente in Italia questa trial, l'Italia fa parte delle regioni PAL solo che non esiste il client in italiano.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #10 on: October 20, 2008, 05:26:55 pm » |
|
si ma nn rientriamo nelle regioni selezionate ._.
Non riemtriamo nel senso che non è localizzato...in francia o in germania giocano con le scritte nella loro lingua...noi siamo al solito gli ultimi ad esser considerati...
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
pulciaro
|
 |
« Reply #11 on: October 20, 2008, 05:52:59 pm » |
|
Nonché la minore comunità di videogiocatori di sempre... motivo per cui non localizzano in italiano, e a volte, viste certe localizzazioni piene di errori, meglio così.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
WonderAngel
|
 |
« Reply #12 on: October 20, 2008, 06:09:16 pm » |
|
ah si può scaricare  da uni nn me lo faceva mica usare :/
|
|