Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono di vicino Genova.
In final fantasy 11 sono Jimmybrazza, sono un BRD 75 che dopo 2 anni di esilio in altri MMORPG(lotro, EQ2 e Warhammer) ha deciso di tornare a casa.
Avevo smesso fondamentalmente per le abominevoli attese per trovare gruppi con certi Job e aver sentito di questo LEVEL SINC mi ha dato lo stimolo di riprovare
Ero sul server Unicorn, e se devo dire, anche se di italiani ne avevo incontrati solo 3(lol nn stò esagerando) ci stavo bene.
2 giorni fà ho comprato la 2008 edition, ho riattivato l'account dopo una 20ina di minuti di battaglia al telefono col servizio clienti in inghilterra per riavere la mia playonline id(lol ho buttato la scatola vecchia coi codici e la id /cry) e ho loggato scoprendo che su unicorn la popolazione si è + che dimezzata.
Da qui la decisione di sfruttare il world transfer che al tempo in cui giocavo non era disponibile come servizio.
Oltre a presentarmi volevo ringraziarvi per la velocità con cui mi avete gildato in game, wooow, ero entrato da 20 min e ho trovato un sacco di persone disponibili a indicarmi i sachers a cui chiedere.
Un grosso saluto a tutti e grazie mille per l'attenzione =)
Nome: Jimmybrazza
Razza: Helvan
Città: San'doria
Job principale:brd 75 nin 65
Altri Job: thf 51, drk 46, whm 37, war 32
Crafting:alchemy 70 cooking 60
Rank: 6
Fama: sicuramente max a sandy, le altre in tutta onestà non ricordo
Online 21-24 generalmente ma a seconda di lavoro, donna, etc può essere + o -