Salve a tutti mi chiamo pietro, su final fantasy 11 il mio alter ego č Killuap, sono uno scarso warrior di livello 15 che spera un giorno di diventare paladino.
Ho giocato a ff11 circa 2 o tre anni fa, poi tra vari traslochi e peripezie varie non pensai piu a questo fantastico gioco fino a quando qualche giorno fa non ho ritrovato la scatola con le 2 espansioni. Cosi reinstallato il tutto e riattivato il mio vechcio id con killuap mi sono messo a rivedere i mondi in precedenza esplorati

.
Poi visto che cmq la solitudine non č per me, ed č stato anche questo uno dei fattori che mi ha fatto allontanare all'epoca da ff11, ho iniziato a cercare italiani sul mio server ragnarok con non troppi risultati positivi.
Su internet ho trovato riferimenti alla vostra linkshell e letto il regolamento sono rimasto affascinato sia dalle regole generali che condivido, sia dai player che fanno parte di the italian job.
Cosi eccomi qui che mi presento, speranzoso di trovarvi in game e fare parte della vostra LS.
Attualmente sono su ragnarok ma anche se costa 20 euro sono molto tentato da trasferire tutto il personaggio su fairy per non ricominciare proprio da 0, anche se con i nuovi aggiornamenti in fondo non ci vuole molto, cmq entro sta sera gia decidero' se ripartire da 0 o portarmi il mio vechcio amico, in ogni caso sara' sempre Killuap il nome, cosi spero di incontravi presto.
Un grosso saluto a tutti e grazie mille per l'attenzione =)
Nome: Killuap
Razza: Hume
Cittā: San'doria
Job principale: war 15
Subjob:
Altri Job:
Crafting:
Rank: 2
Fama:
Online prevalentemente: dalle 18 alle 20 o dalle 18 alle 22 con pausa cena di mezzo, quando capita posso anche fare 21 - 24