|
Mandorlo
|
 |
« on: May 10, 2008, 02:08:55 pm » |
|
Siccome ci siamo splittati tutti su vari forum diversi e il vecchio topic in www non lo legge piu nessuno, ho deciso di riaprirlo in tij, ls da cui tutti proveniamo, almeno ci riorganizziamo, perchè io ho voglia di continuare assolutamente. Cerchiamo di rimettere a posto le idee:
-Mandorlo (Blu/lolsam): Denali Legs, Denali Feet, Askar feet. Pezzi desiderati: Denali Hands, (Askar Body) (qualche pezzo goliard ma mi servirà in futuro e cmq li passo tutti agli altri prima) [Disk piano 80]
-Sirzero (Rdm/lolpld): Goliard Feet, Askar Feet, Goliard Body, Pezzi desiderati: Askar Hands, (Goliard Head) [Disk piano 60]
-Squallxyz (Drk/Thf/Blm): Askar Body, Denali Body (non con noi), Pezzi desiderati: Goliard Feet, Goliard Hands, Askar Zucchetto
-Nibel (Whm/Brd/Dnc): Pezzi desiderati: Goliard Feet, Goliard Body (e altri pezzi goliard)
-Xanadia (lolWar/lolBlm): Askar Feet, Goliard Feet, Askar Legs Pezzi desiderati: Askar Body [atm freezato]
-???
Allora. Xanadia attualmente ha freezato, ma ha detto che torna, vorrei sapere quando per potermi organizzare. Per quanto riguarda il sesto membro, io son convinto che un blm, faccia comodo, però vedete voi, la mia proposta è di prendere un blm, oppure un tank e xana viene blm. Ci sarebbe anche l'opzione squall blm e un thf al suo posto, però squall è un thf uber quindi escluderei sta proposta. Postate voi. P.S.: non mi ricordo tutti i pezzi droppati e tutti i pezzi desiderati dagli altri, quindi postate anche quelli pls
|
|
|
|
« Last Edit: May 11, 2008, 03:05:30 pm by Mandorlo »
|
|
|
|
|
|
Xanadia
|
 |
« Reply #1 on: May 10, 2008, 02:19:17 pm » |
|
Allora come tempi per il ritorno diciamo appena ritrovo le poste aperte per ricaricare la carta quindi in settimana tipo, per il resto Askar body e' quello che mi serve. Sul fatto della scelta del sesto non mi dispiacerebbe un Tank, visto che solotankare i boss col war al 60-80-100 non e' sempre facile e safe come si spera, però diciamo che le ultime volte me la son cavata benino. Quindi direi che dobbiamo trovare un blm o un nin (war uberi come me non li trovate :/)
|
|
|
|
|
|
BLM75/WHM37 on Fairy Server / AF2 1/5 / Leathercraft 71 according to ancient greek mythology, the greeks worshiped a God named Jordan Rudess, God of song and all things keyboards (even though at the time they didnt even know what keyboards were they worshipped him every time he played).  
|
|
|
|
Nibel
|
 |
« Reply #2 on: May 10, 2008, 05:09:05 pm » |
|
I pezzi goliardici mi servirebbero un po' tutti visto che anche lo sch si appresta a raggiungere il 75 (atm è 70) :p cmq feet e body soprattutto.
Ma riprendiamo giovedì?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Davids
|
 |
« Reply #3 on: May 10, 2008, 06:09:55 pm » |
|
Davids risponde all'appello!^^ Se volete ho un WAR e un PLD, che però non è l'ideale. Tutta la askar, soprattutto body, legs e hands, mi interesserebbero. Vi assicuro che non salterei neanche una run, sti pezzi mi interessano troppo!  Ho anche una certa esperienza, quindi non c'è problema sul dirmi cosa devo fare^^ Fatemi sapere!^^
|
|
|
|
|
|
Name: Davids Race: Hume City: San d'Oria Rank: 10 Job Levels: Main: Paladin75, Warrior75 Subjob Levels: Ninja40, Thief37, Samurai59 Others Jobs: MNK15, BLM11, WHM10, BST03, RNG1 Zilart Mission: 14 Chains of Promathia Mission: 4.3 Aht Urghan Mission: 8 Wings of Goddness: 1
|
|
|
|
Squallxyz
|
 |
« Reply #4 on: May 11, 2008, 04:25:39 am » |
|
Goliard Hands- Goliard Feet e Askar Zucchetto x i pezzi desiderati o.o
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sir Zero
|
 |
« Reply #5 on: May 11, 2008, 02:13:35 pm » |
|
Dunque, per quanto riguarda i pezzi l'unico che davvero mi serve è Askar Hands, lo avevo tra i loltop3 infatti. Non mi dispiacerebbe nemmeno Goliard Head tuttavia, perchè potrei expare SMN :I @ Davids: se Xana vuol venir BLM io personalmente preferirei un NIN ora che stiam facendo Khim, Cerb e Hydra 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mandorlo
|
 |
« Reply #6 on: May 11, 2008, 03:07:03 pm » |
|
per davids, volevo dire, Se Xana resta WAR a tankare, ci servono o un BLM che io preferirei o un altro DD se lo vogliono gli altri. Se Xana viene BLM, a sto punto prendiamo NIN tank che è meglio, perchè pld non va molto bene in nyzul, e war a sto punto ce l'abbiamo già :/
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniel
|
 |
« Reply #7 on: May 11, 2008, 03:21:43 pm » |
|
Se Xana resta lolwar tank mi offro io come dd sam o mnk come volete
|
|
|
|
|
|
Nun liebe Kinder gebt fein acht ich bin die Stimme aus dem Kissen ich hab euch etwas mitgebracht hab es aus meiner Brust gerissen mit diesem Herz hab ich die Macht die Augenlider zu erpressen ich singe bis der Tag erwacht ein heller Schein am Firmament Mein Herz brennt
|
|
|
|
Davids
|
 |
« Reply #8 on: May 11, 2008, 03:39:52 pm » |
|
fare 2 wars tankanti? 
|
|
|
|
|
|
Name: Davids Race: Hume City: San d'Oria Rank: 10 Job Levels: Main: Paladin75, Warrior75 Subjob Levels: Ninja40, Thief37, Samurai59 Others Jobs: MNK15, BLM11, WHM10, BST03, RNG1 Zilart Mission: 14 Chains of Promathia Mission: 4.3 Aht Urghan Mission: 8 Wings of Goddness: 1
|
|
|
|
Balbus
|
 |
« Reply #9 on: May 11, 2008, 08:38:15 pm » |
|
Salve, sir mi ha detto di postare, visto che dopo che il mio static si è sciolto (settimana scorsa a causa di vari problemi che duravano da tempo) e visto che ho disperato bisogno di alcuni pezzi di nyzul posto se vi servo. Sir mi ha già chiesto per l'ora e io a iniziare a mezzanotte nn posso, dal momento che max a l'una devo spegnere, pena mio papà che spacca computer. Quindi i miei orari sarebbero ogni sera tranne sabato (per ovvi motivi) e domenica (dyna con LP) a qualsiasi ora purchè nn si parta dopo le 10, e ogni pomeriggio tranne domenica e sabato (sabato mi va bene purchè sia prestino, cioè poco dopo pranzo). Non lo so quanto possano adattarsi i miei orari, se vi servo ditemelo, i miei job li sapete e sapete anche come gioco, inoltre ho un runic disc a piano 41, se serve.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sir Zero
|
 |
« Reply #10 on: May 12, 2008, 12:14:57 pm » |
|
I miei orari serali:
LUN: Dopo Salvage (1 di notte, nolol) MAR, MER, GIO, VEN, DOM: Mezzanotte circa
Pomeridiani:
GIO, VEN, SAB, DOM: ci son quasi sempre
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Squallxyz
|
 |
« Reply #11 on: May 12, 2008, 03:07:01 pm » |
|
Pomeriggio : Domenica Lunedì Martedì Giovedì Venerdì Sere sul presto (21.00) : Giovedì Venerdì
Orario dei King o dei Wyrm permettendo. Ma credo che questo sia un problema anche di Balb ><
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Davids
|
 |
« Reply #12 on: May 12, 2008, 04:47:03 pm » |
|
Lunedi e Giovedi sera
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Squallxyz
|
 |
« Reply #13 on: May 12, 2008, 06:59:53 pm » |
|
Dav siamo già 6 D: si è aggiunto Balb lol D:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mandorlo
|
 |
« Reply #14 on: May 13, 2008, 01:01:13 pm » |
|
sere sul presto, solo mercoledi dopo le 9 e 30 (ed eventualmente la sera in cui faremo dyna in ls ghgh, ma tanto so che sir ci andrà) pomeriggi, in generale van bene tutti, basta organizzarsi prima. Cmq eviterei i weekend perchè spesso non ci sono. Mercoledi e venerdi devo sloggare entro le 6.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|