e io rain?>-> posso aiutarvi^^ sn drk
OMG scusami >.<;
Comunque a grandi linee i promy sono:
- Dei Dungeon a 4 piani in cui in ogni piano ci sono parecchi Empty ( tipo di mob presente solo qui ) di vari tipi
e sono True Sight, cioè aggrano anke se si è Sneakati e invisibili ( in pratica o li schivi o combatti XD ) e il
loro livello ( e il modo in cui li vediamo ) aumenta ad ogni piano: 1° Easy Prey e Decent Challenge 2° Even Match e Tough 3° Very Tough e Incredibly Tough 4° Incredibly Tough++ ( ZOMG D: )
- Per salire man mano bisogna raggiungere e killare delle sfere ke attivano dei teleport ( un pò infami tbh -.-" )
ma dal 2° piano alcune di queste sfere possono essere false e quindi è per questo ke avere un RNG aiuta

- Raggiunto il Burning Circle c'è un Boss particolarmente antipatico ke non deve essere sottovalutato credetemi >_>; comunque per contrastarlo è ottima cosa ke ognuno di noi abbia le 3 Anime: Terroanima ( fà correre il Boss o eventuali aggro in giro dandoci l'opportunita di far spammare i SMN o scappare ) , Psychoanima ( intimidisce il boss e non gli permette di attaccare fisicamente per un paio di turni, utilissimo per bloccare ws ) e Hysteroanima ( blocca il Boss dall'effettuare JA o tecniche particolari ); ciascuna di esse dura circa 25-30 secondi quindi dovremo usarle a turno
Le anime si possono tranquillamente comprare in AH sotto Alchemy, non dovrebbero nemmeno costare molto, al max qualkuno posso finanziarla io dato ke sono io ke scasso

XD
Ah! dimenticavo....portare qualke reraise non è una brutta idea ^^; tipo istant o reraiser ( item in Medicine )