|
The Rain Wizard
|
 |
« on: January 19, 2008, 10:07:40 pm » |
|
Ciau a tutti! come da titolo vi chiedo aiuto per.......... PROMY!!!!!111oneone...... lo sò sono un nabs+1.....ma devo farli pls qualsiasi aiuto è super accettato vi prego heeelp ;O;
|
|
|
|
|
|
Thx Bro /kneel SAM 75; THF 75; Fedele a TIJ da novembre 2006 /hurray Title: Paragon of TIJ Elegance
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #1 on: January 20, 2008, 11:07:28 am » |
|
Bro, io ci sono!!! momentaneamente ho solo il thf di superiore al 30, ma nel giro di poco(spero) dovrei livellare con il rng (25) o eventualmente con il war (23)...e come ultima possibilità ci potrebbe essere il Nin che per ora è fermo al 19...basta solo chiedere XD!!! METAL ON!!!!
|
|
|
|
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
Maskera
|
 |
« Reply #2 on: January 20, 2008, 12:27:18 pm » |
|
Rain io i promy li ho gia fatti, se pero ti manca qualcuno posso venire io cm war o cm sam...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
The Rain Wizard
|
 |
« Reply #3 on: January 20, 2008, 01:42:13 pm » |
|
Boh raga personalmente avrei bisogno di fare solo i promy al momento, di andare avanti con le CoP non è strettamente necessario...oh beh se riusciamo a creare statico ben venga eh XD
|
|
|
|
|
|
Thx Bro /kneel SAM 75; THF 75; Fedele a TIJ da novembre 2006 /hurray Title: Paragon of TIJ Elegance
|
|
|
|
Nightmare
|
 |
« Reply #4 on: January 20, 2008, 05:20:35 pm » |
|
rain cn i promy se hai bisogno posso aiutarti come drk^^
P.S gia le ho fatte^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Trisire
|
 |
« Reply #5 on: January 20, 2008, 09:18:25 pm » |
|
gia fatte ma se ti serve un smn tella  organizza in questo topic cosi ci troviamo tutti 
|
|
|
|
|
|
jobs - Rdm 75-Smn 75-Blu 75Sj = Nin 52 whm 42 blm 42 drk 37 Dnc 37 Jobs=sch 31sam 22 Brd 17 war 17 thf 13 rng 8 Cooking 52 Rank 10-ZM finite COP finite Taou finite ACP finite MKE 13 Nyzule floor 100 Af2 Smn 5/6 Af2 Blu 4/6 Af2 Rdm 3/6 Goliard set full-Denali set 3/5 Merit tot 102  by Bubu ^^ www.pizzeriaitalianjob.com
|
|
|
|
The Rain Wizard
|
 |
« Reply #6 on: January 21, 2008, 01:52:17 pm » |
|
ok raga vediamo di fare 1 piccolo punto: Rainwizard : WAR/NIN Rhaxs : RNG? :3 Trisire : SMN Maskera : WAR o SAM Makores ( forse ) : WHM o BLM ( tranquilli è ita  ) pls postate orari/disponibiltà così c organizzaimo  appena riesco ne parlo con Mako e posto anke x lui
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nightmare
|
 |
« Reply #7 on: January 21, 2008, 02:11:41 pm » |
|
e io rain?>-> posso aiutarvi^^ sn drk
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #8 on: January 21, 2008, 04:22:53 pm » |
|
Vada per il RNG allora...devo mettermi d'impegno e fare i pochi livelli che mi separano dal 30...Kazham powa...(o suka???nn ricordo...-.-)
|
|
|
|
« Last Edit: January 21, 2008, 05:20:20 pm by Rhaxs »
|
|
i am the storm and lash the sea that`s wrapping up in mystery within living memory in rain or shine in playgrounds so divine i am the pylon in the dark the guardian of the arc within a velvety reverie as far as eyes can see 
|
|
|
|
pulciaro
|
 |
« Reply #9 on: January 21, 2008, 04:24:25 pm » |
|
io non ho capito per fare questi promicosi che livello serve del job? io che sono supernabs posso partecipare? o servono prerequisiti?
|
|
|
|
|
|
See you space cowboys... Il Pulciaro Ethianne su FFXI! Profilo aggiornato sul forum Ethianne Profilo aggiornato su allakhazam
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #10 on: January 21, 2008, 04:43:35 pm » |
|
Sono dei "dungeon" cappati livello 30,fan parte della storia dell'espansione e nn credo servano requisiti speciali.. Cmq bisogna considerare che anche Aerb deve fare i Promy, nn ricordo se con SAM o con SMN, solo che lui sarebe disponibile da febbraio...ora ci son gli esami..-.-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pulciaro
|
 |
« Reply #11 on: January 21, 2008, 05:00:58 pm » |
|
ummmmmmmmmmm io ho il war al level 30 semmai posso partecipare una sera (a meno che non si debba prima sbloccare qualcosa della storia dell'espansione) se no attendo che faccio il 30 col pld magari =)
ad ogni modo devo saperne di più che ffxi lo voglio giocare tutto tutto, quests mission e espansioni =)
|
|
|
|
|
|
See you space cowboys... Il Pulciaro Ethianne su FFXI! Profilo aggiornato sul forum Ethianne Profilo aggiornato su allakhazam
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #12 on: January 21, 2008, 05:11:54 pm » |
|
Io ti consiglio di portarti il Pld al 30...poi ricorda che non hai fretta...questo gioco ha così tanto da vedere e da scoprire che non devi farti cogliere dalla smania di fare tutto subito...mica siamo in WoW...lol...XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
pulciaro
|
 |
« Reply #13 on: January 21, 2008, 05:15:01 pm » |
|
Si si anche io sono di questa filosofia =) ho corso il primo mese solo perché volevo sbloccare il pld e ora me lo sto gustando piano piano però poter fare qualche serata in pt assieme ai membri della LS può valere la pena di qualche piccola "corsa" in più!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rhaxs
|
 |
« Reply #14 on: January 21, 2008, 05:25:55 pm » |
|
Beh...vedi tu...tieni solo conto che fan parte della storia, sia essa principale o sottotrama...e farle senza aver finito la storia del "gioco originale" (che se nn ricordo male comprende il rank 4, che si fa nella torre di qufim) e passare così a quella presente nelle espansioni può farti correre il rischio di confusione...almeno io ho fatto così, ma son il peggiore di niubbi...-.-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|