|||The Italian Job |||
May 20, 2012, 10:36:37 pm *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: POL-1153... e mo?!  (Read 961 times)
Cycloptux
Convocatore della Fenice

ale_impe@msn.com
View Profile Email
« on: December 18, 2006, 11:45:46 pm »

ok, manu stasera, alle 22.45 comincio ad aprire FFXI, vedo che al posto del tasto play ce n'è uno che mi fa checkare la versione... dico, vabbè, se lo fa fare facciamolo...please update...update..downloading version's informations...checking files...checking 90.DAT...STOP!

Error code: POL-1153
Problems with the HDD data were
detected. Version update failed.

Network Connection Information - Retry - Exit

insomma questa cosa me la sta facendo da più di un ora ormai! non capisco cosa può essere e ho paura che mi tocchi reinstallare ffxi sul fisso e riaggiornare da 0 <.< meno male che l'ho messo sul portatile nel frattempo così domani loggo da lì!
voi ne sapete qualcosa?

WonderAngel
Discendente del Fuoco Rosso

I'm Crazy for Jessica Alba :Q__

cisko29091988@hotmail.com
View Profile WWW Email
« Reply #1 on: December 19, 2006, 09:57:24 am »

mi pare di aver letto ke questo errore poteva comparire... qst è dato xkè molti utenti avranno chiesto contemporaneamente l'update.. quindi fai passare qlk ora e dovrebbe andare liscio

Job : Warrior

This is my Mule
Cycloptux
Convocatore della Fenice

ale_impe@msn.com
View Profile Email
« Reply #2 on: December 19, 2006, 02:50:21 pm »

No gli errori che avevano detto che sarebbero apparsi erano l' 1160 e l' 1106...mi pare! Comunque sicuro non l'1153..

p.s. Ho riprovato e mi da ancora quel problema da ieri sera mentre sul portatile no, ma non riesco comunque a entrare per altri problemi del portatile Huh
« Last Edit: December 19, 2006, 02:52:32 pm by Cycloptux » Logged

Guanto
Discendente del Fuoco Rosso

163127947 guantino@hotmail.com
View Profile
« Reply #3 on: December 22, 2006, 09:39:14 am »

io penso di essere stato uno dei primi a chekkare versione...ho lasciato li la schermata mentre giocavo a cod3 e appena viene fuori check version lo clikko al volo ghgh...

cmq sul pol fai un bel check files...magari risolvi da la senza reistallare tutto...

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

Sam59/war33/Whm56/blm37
Cycloptux
Convocatore della Fenice

ale_impe@msn.com
View Profile Email
« Reply #4 on: December 24, 2006, 01:35:45 am »

ho gia` provato e non funziona anche perche` mi checka solo i files di pol mentre l'errore e` in nei DAT di ffxi (mi sembra nel 90.DAT)... ora sono a new york, sul portatile ho ffxi ma non riesco a loggare perche` ho la scheda video pacca (ATi Mobility Radeon 7500 con ben 16MB di memoria e supporto 2D <.<Wink e anche riuscendo a loggare non si caricano le textures neanche del testo, figurarsi quelle della AH di jeuno dove ho sloggato... e per finire  in bellezza dopo pochi minuti crasho! quindi quando torno mi sa che formatto e via...

Pages: [1]
  Print  

Jump to: