|
WonderAngel
|
 |
« on: September 01, 2006, 12:10:11 am » |
|
Allora ragazzi!  Dopo la bruttissima esperienza ke ho passato  , con il mio personaggio ke era ormai in Paradiso, vorrei che qualcuno scrivesse la corretta procedura, magari con immagini per semplificare il discorso, per congelare l'account in modo ke si possa riattivare!! Saluti dal Vs resuscitato Wonderangel 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Morses
|
 |
« Reply #1 on: September 01, 2006, 07:40:07 am » |
|
non metti più soldi sulla carta...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sennar
|
 |
« Reply #2 on: September 01, 2006, 08:31:08 am » |
|
non metti più soldi sulla carta...
>_>''
|
|
|
|
|
|
Job: Blm75 - Rdm75 - Brd 75 - Bst 75 - Drg 75 Subjob: Whm38, Nin38, Sch40, Sam37, War37Altri job: Smn22Rank (sandy): 9 Merit: 8/8MP - +6 EnfMag - Dia3 - Bio3 - Slow2 - Para2 - Blind2 - Phalanx2 - Freeze2 - Burst2 Toau: Done / Rank LC ZM: Done CoP: Done  Ty Sir0
|
|
|
|
Urania
|
 |
« Reply #3 on: September 01, 2006, 08:32:04 am » |
|
SENZA TOCCARE I PG alla schermata in cui lanci FF, selezionare Content ID: arriva a questa schermata.  a questo punto: se devi sospendere clikki Cancel  se devi riattivare clikki Reactivate  e segui le istruzioni
|
|
|
|
|
|
** Urania **Jobs: MNK 27, WAR 22, BLM 21, WHM 14, RDM 8, THF 7 Craft: Fishing 12, Leathercraft 5 Thanks to: Amergin & Mirokuu for Magicked Skull, Amergin for Chocobo License, Byakugan for Kazham Keys, TIJ for TIJ ^^ http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?133648
|
|
|
|
Sereth
|
 |
« Reply #4 on: September 01, 2006, 01:59:25 pm » |
|
Per fortuna c'è Ura^^
|
|
|
|
|
|
 Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. (Sun Tzu - L'arte della guerra)
|
|
|
|
Morses
|
 |
« Reply #5 on: September 01, 2006, 06:00:09 pm » |
|
la mia idea è la migliore...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asher
|
 |
« Reply #6 on: November 13, 2006, 09:00:55 pm » |
|
Scusate se riuppo sto topic, seguendo il metodo di Urania non si perde il personaggio? Grazie per l'eventuale risposta!!! ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Urania
|
 |
« Reply #7 on: November 13, 2006, 09:08:48 pm » |
|
no: come ho critto come prima cosa non devi toccare i personaggi: allla riattivazione dell'ID trovi tutto come l'hai lasciato. testato personalmente 
|
|
|
|
|
|
** Urania **Jobs: MNK 27, WAR 22, BLM 21, WHM 14, RDM 8, THF 7 Craft: Fishing 12, Leathercraft 5 Thanks to: Amergin & Mirokuu for Magicked Skull, Amergin for Chocobo License, Byakugan for Kazham Keys, TIJ for TIJ ^^ http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?133648
|
|
|
|
Asher
|
 |
« Reply #8 on: November 14, 2006, 09:09:56 pm » |
|
Anche dopo tre mesi di inattività? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spartaco
|
 |
« Reply #9 on: November 15, 2006, 12:57:12 pm » |
|
No dopo tre mesi di inattività ti cancellano tutti i personaggi!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asher
|
 |
« Reply #10 on: November 15, 2006, 08:00:57 pm » |
|
E come faccio se non posso tornare a giocare prima dei tre mesi? Non voglio perdere il personaggio, significa che dovrò pagare qualche mese a buffo per non farmelo cancellare? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spartaco
|
 |
« Reply #11 on: November 15, 2006, 10:07:27 pm » |
|
Si praticalmente la SE vule questo che paghi un mese ogni tre se no addio pg!! Ho sentito a volte che questi tre mesi sono un po più lunghi perchè si dimenticano di cancellare pg, ma sono solo leggende, se fossi in te non mi fiderei e ogni tre mesi pagane uno e poi lo rincongeli.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Asher
|
 |
« Reply #12 on: November 16, 2006, 12:05:10 pm » |
|
Beh perdere il personaggio significherebbe mollare definitivamente il gioco per quanto mi riguarda quindi non voglio rischiare, pagherò un mese ogni tre per sicurezza!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Celestin
|
 |
« Reply #13 on: December 25, 2006, 08:13:59 am » |
|
le cose sono 2: o i 3 mesi di inattività sono una balla oppure io ho un sedere grosso come una casa...... il mio tempo più lungo di inattività è stato di 6 mesi e 10 giorni e all'atto di riattivare l'account ho ritrovato tutto: account e pg..... avevo anche fatto uno screen a memoria di quell avvenimento ma purtroppo non ce l'ho più e non vorrei passare come contaballe...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guanto
|
 |
« Reply #14 on: December 31, 2006, 01:53:48 pm » |
|
confermo, 3 mesi sono indicativi...a volte passa piu di un anno e i pg sono ancora la
|
|
|
|
|
|
 Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no? Sam59/war33/Whm56/blm37
|
|
|
|