|
Lomandel
|
 |
« on: December 17, 2004, 10:17:42 am » |
|
Ciao a tutti l'arrivo a rank 3 di tanti nuovi giocatori permette di organizzare gare di ballista tra noi perla rossa. Chi volesse sapere come prenderla trova tutte le informazioni nell'ottimo post di Dioniso a http://forum.tijrenaissance.it:8080/viewtopic.php?t=245chi invece l'ha già presa posti i suoi dati sotto. Elenco dei possessori di licenza. 1)Lomandel (MNK/THF) 2)Kahran (WAR/MNK) 3)Crysania(WHM/BLM) 4)Sferix(PLD/WAR) 5)Neera(THF/WAR) 6)Seypherntk (BLM/BRD) 7)Lazariel (BLM/WHM) 8)UltimaShadow (RDM/SMN) 9)Lance (PLD/WAR) 10)Vahalarin (MNK/SAM) 11)Dioniso(WAR/MNK) 12)Luminus 13)Spartaco 14)Telemaco 15)Kirgil 16)Dannino 17)Trisire 18)Heleonor
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lomandel
|
 |
« Reply #1 on: December 17, 2004, 10:18:12 am » |
|
Nome:Lomadel Job: MNK/THF
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Kahran Ramsus
|
 |
« Reply #2 on: December 17, 2004, 10:52:35 am » |
|
chi invece l'ha già presa posti i suoi dati sotto.
Nome: Kahran Job: War/Mnk
|
|
|
|
|
|
Paladin 25 / Warrior 34 / Monk 14 - Rank: 5
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #3 on: December 17, 2004, 11:51:46 am » |
|
Sferix PLD/WAR
|
|
|
|
|
|
PSN/XBoxLive: Sferix    avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
|
|
|
|
Crysania
|
 |
« Reply #4 on: December 17, 2004, 11:52:04 am » |
|
Crysania whm/blm Dai dai!! quando si inizia? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lomandel
|
 |
« Reply #5 on: December 17, 2004, 03:18:06 pm » |
|
Dai dai!! quando si inizia? Very Happy Appena siamo almeno 20. Sferix puoi chiedere ai DH se vogliono unirsi a noi per questa disfida? Non è necessario che abbiano gli elementi per una squadra intera, le due formazioni saranno composte da giocatori appartenenti indifferentemente alle due LS.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #6 on: December 17, 2004, 03:32:16 pm » |
|
Si chiedo, ma mi spieghi come facciamo a fare uno scontro tra di noi? Io sò che si possono fare solo scontri tra nazioni....
|
|
|
|
|
|
PSN/XBoxLive: Sferix    avete il mio arco ... ma non in quel senso .. cioè l'arco è mio ao .. nel senso che potete usarlo come se fossi io , ovvero avrete un arco che uso io quindi vengo io e uso l'arco che vi ho dato , che è mio ... quindi .... ci sono ... col mio arco
|
|
|
|
Neera
|
 |
« Reply #7 on: December 17, 2004, 03:32:46 pm » |
|
Dai dai!! quando si inizia? Very Happy Appena siamo almeno 20. Sferix puoi chiedere ai DH se vogliono unirsi a noi per questa disfida? Non è necessario che abbiano gli elementi per una squadra intera, facciamo le due formazioni saranno composte da giocatori appartenenti indifferentemente alle due LS. ovvio che si mmh ma non ho capito volete fare dh vs tij? o tutti assieme? in entrambi i casi la cosa e' muy interessante :twisted: ciau
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lomandel
|
 |
« Reply #8 on: December 17, 2004, 03:39:36 pm » |
|
Si chiedo, ma mi spieghi come facciamo a fare uno scontro tra di noi? Io sò che si possono fare solo scontri tra nazioni.... Non è del tutto esatto... puoi giocare con la squadra di una qualsiasi città, non solo con la quella della tua città (a meno che le regole non siano cambiate con l'ultima patch) mmh ma non ho capito volete fare dh vs tij? o tutti assieme? Pensavo a squadre miste, ma se volete mettere su una vostra squadra non ci sono problemi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Dioniso
|
 |
« Reply #9 on: December 17, 2004, 03:42:15 pm » |
|
Dioniso WAR\MNK
Appena torno da Kazham, in cima alla lista prendo licenza x Ballista e sono pronto a giocare!
EDIT: lo sapevo che dovevo combinare la mia solita c... Non ho ancora la licenza, ma ho postato cmq... -.- Cmq contatemi, perchè prenderò licenza DI SICURO.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #10 on: December 17, 2004, 08:22:22 pm » |
|
Aggiungerei che bisogna essere di lvl 30 almeno, il cap minimo è quello, è partecipare ad un lvl inferiore in pvp mi sembra un suicidio :wink:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
seypherntk
|
 |
« Reply #11 on: December 18, 2004, 12:53:04 am » |
|
Seypherntk 30BLM 21BRD crdo ke per ora sia ancora meglio il blm per la ballista ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #12 on: December 18, 2004, 12:48:34 pm » |
|
Parlato cin i DH e sono assolutamente favorevoli a fare lo scontro ^^ Cmq faremo TIJ-DH perchè hanno detto che trovare degli avversari non è facile e si rischia di far saltare tutto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grissom
|
 |
« Reply #13 on: December 18, 2004, 12:59:27 pm » |
|
Ma dato che deve essere uno scontro tra nazioni.... com'è possibile organizzare un dh contro tij?? Cioè non so se mi spiego , per avvenire questo scontro una ls dovebbe essere tutta con bastokani e un'altra tutti san'doriani.... o mi sbaglio oO?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sferix
|
 |
« Reply #14 on: December 18, 2004, 01:06:12 pm » |
|
No, mi hanno spiegato... Praticamente se io voglio (sono di san) posso giocare anche con una squadra di bastok, quindi una LS prende san o bas o win e l'altra una delle due rimanenti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|