|||The Italian Job |||
May 20, 2012, 10:09:32 pm *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ||| The Italian Job ||| - Il film !  (Read 2158 times)
Lomandel
Administrator
Discendente del Fuoco Rosso

View Profile
« on: March 30, 2006, 04:51:52 pm »

Carissimi,
in questo spazio ho intenzione di collezionare tutti i video relativi alla linkshell.
Il thread č chiuso, per garantire una facile localizzazione degli stessi, potete commentarli su "A ruota libera" se volete.

Grazie per l'attenzione.

Lomandel
Lomandel
Administrator

View Profile
« Reply #1 on: March 30, 2006, 04:52:25 pm »

Quote from: Luminus
Mi ero preso l'impegno di fare questa cosa PARECCHIO tempo fa: finalmente ci sono riuscito. E' un filmato di circa 3 minuti, una raccolta di scemate varie, fatta con il solo materiale raccolto da me e Mishakal. Niente gods, niente ultramissions: solo persone. Ve ne sono, di persone intendo, che adesso non ci sono piu ma che ho preferito lasciare per avere un ricordo della LS di qualche mese fa.

Chiunque si lamenti di non esserci verrā automaticamente addato alla mia lista personale di persone da MPKppare visto che contributi non ne avete dati ^^, per il resto, non aspettatevi granchč: č il mio primo esperimento con premiere. Spero vi piaccia.

Credits: Grazie a me medesimo, Mishakal, Lance & Sferix (onnipresenti ovunque), e a tutti quelli che ho dimenticato. EDIT: prima che rompiate l'anima, il brano č Warriors dei Freedom Call.

TIJAlliance

P.S.: Si gusta sia a 100% che 200% su WMP. Per chi volesse la versione da 500M lo faccia presente.

Vedi il video in streaming

Scarica il video

« Last Edit: April 10, 2006, 10:10:42 am by Lomandel » Logged
Lomandel
Administrator

View Profile
« Reply #2 on: March 31, 2006, 08:32:17 am »

Quote from: Delahedril
Mentre facevamo la caccia al mob ,ho fatto qualche foto e ripresa,il resoconto e' questo

http://video.google.com/videoplay?docid=7219909095803504202&q=cacciatheitalianjob&pl=true
Lomandel
Administrator

View Profile
« Reply #3 on: July 21, 2006, 09:26:56 am »

Quote from: Delahedril
Ciao Ragazzi,finalmente ho finito una cosa per tutti voi.(si ringrazia mirokuu per lo stress morale -_-)
Consideratelo un adeguato compenso per tutto l'aiuto che mi/ci avete dato,e un regalo a tutte le persone che quotidianamente sono sempre disponibili.
buona visione.

(Mi rammarico per le persone che non sono presenti,ma sono quelle che non ho avuto il piacere di incontrare ^^ )

http://rapidsharing.com/download.php?id=67015039
Pages: [1]
  Print  

Jump to: