|||The Italian Job |||
May 20, 2012, 09:27:21 pm *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Leggi il regolamento e sottoscrivilo per entrare a fare parte di |||The Italian Job|||

Home   Help Arcade Search Login Register  
Pages: 1 2 [3]
  Print  
Author Topic: Vana'diel, ma quanto mi costi!!! [come fare qualche Gil]  (Read 6884 times)
Minaras
Discendente del Fuoco Rosso

View Profile WWW Email
« Reply #30 on: November 19, 2004, 09:04:17 am »

Io ci sto provando,anche perche' non ho di meglio da fare Cheesy
Andare avanti con i livelli e' pericoloso ormai,con un colpo mi seccano proprio perche' l'equip che ho vale zero,senza contare che mi annoio a morte :roll: ,inoltre ho bisogno di soldi per comprare le magie che non riesco a farmi droppare.
Senza contare che per ogni job che comincio mi entrano una marea di cristalli proprio grazie a il livello basso,che poi passo al mio main job e utilizzo per il crafting.
Cmqe mi lancio la sfida,in un mese mi faccio l'equip lv 29 per i miei maghi,cosi potro' ricominciare ad utilizzarli,nel frattempo sfruttero' tutti gli altri job che non ho ancora cominciato...dopo tutto i server di phantasy star online per dreamcast sono ancora aperti dopo anni anni anni e aaanni,quindi non c'e' fretta  :wink:

Ls -> TravelingFishermen
(\ /)
(O.o) Copy bunny into your signature to
( >< ) help him achieve world domination
Frezzo

View Profile Email
« Reply #31 on: November 22, 2004, 04:00:42 pm »

Quote from: Minaras
..parti con 2 stack di wind crystal e 2 di earth.
Se nn si vuole spendere basta che si cerchino.
Vai a Giddeus uccidi gli uccellacci che droppano le collanone,si sintetizzano con 1 wind crystal e ottieni 3 grass trhead (o simile :p)che poi sintetizzerai con un earth crystal ottenendo 1 grass cloth.
Bene 12 di questi affarini all'ah valgono da 4.6k a 5 k
In un paio d'ore a giddeus insomma tiri su 10 k netti se i cristalli li hai trovati,se li hai comprati ne tiri su 6k,e intanto il clothcraft sale da 0 fino a 4-5

ottima dritta amichetto mio! avevo l inventario pieno di collanine yagudo, sono scomode e non puoi stakkarle cosi crystalli alla mano e il risultato 1.3 in clothcraft. e 5k ca di grasstread rivenduti velocemente all ah!! il tutto in pochi minuti visto che avevo tutto di mio!!

Dioniso

lbruno1979@hotmail.com
View Profile WWW Email
« Reply #32 on: January 10, 2005, 08:46:17 am »

Per il farming di basso livello (ovvero quello che sto facendo io) consiglio anche:

1)con un pg di lv30 almeno, per non rischiare di morire in un goblin aggro party, andate alla Buburimu Peninsula, e killate un pò di giraffoni...vi dropperanno Dhalmel Hide (1k l'una!)...
2)King Ranperre's Tomb, scendete vicino alla cripta, e killate Nachzehrer a ripetizione. Vi dropperanno Bone Chip, 4k a stack...di contorno, ci sono i pipistrelli che vi regaleranno Bat Fang e Bat Wing, anche queste 3-4k a stack...non sono cifroni, ma sono facili e veloci battaglie (io vado giù con war\thf 30\15), e in una serata se avete costanza tirate su 20, magari 30k in breve tempo.
3)La Theine Plateau, farmate "vegetable seeds", ed "herb seeds", se non fate gardening (ahi!) potete cmq venderli all'ah: 6-7k a stack

Cmq personalmente posso consigliarvi di utilizzare questi metodi per tirar su un gruzzoletto con il quale dare il via ad un'attività (mining, x esempio).

Janez
Avventuriero
**

janez87@hotmail.com
View Profile
« Reply #33 on: April 21, 2005, 06:55:06 pm »

Un metodo che sto usando questo periodo è farmare gobbi alle Horutoto Ruins.
Droppano wild onion (8k-10k stack a windy) , certi anke animal glue (10k a stack ma è meno frequente dei wild onion) ,  gil , e altra roba tipo armor ecc...
Poi una volta finiti i gobbi esco per andare a un altra entrata delle ruins e intanto farmo tutto quello che si muove ^^ (crawler, api )
Certo è molto dispersivo ma se si ha pazienza un po di gil si fanno.
Notare che i wild onio si droppano abbastanza frequentemente anche senza TH.

My fist is the divine breath!
Blossom, o fallen seed, and draw upon thy hidden powers!!
Grant unto thee the power of the glorious 'Mother of Destruction'!
                                      -Grahf-
Levihan

ilpatamostro@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #34 on: April 21, 2005, 07:06:22 pm »

Quote from: Dioniso
Per il farming di basso livello (ovvero quello che sto facendo io) consiglio anche:

1)con un pg di lv30 almeno, per non rischiare di morire in un goblin aggro party, andate alla Buburimu Peninsula, e killate un pò di giraffoni...vi dropperanno Dhalmel Hide (1k l'una!)...

sì è vero...però penso ke al lv 30 a buburimu sn un po tosti...cioè sn molto più facili i dhalmel a tahrongy canion e droppano uguale...  Smiley

(Paragon of Taru cute)  ^_^

La legenda del taru dai capelli di platino
 Levihan stories
Ultimashadow

Paragon of God Excellence

alegaietta@hotmail.it
View Profile WWW Email
« Reply #35 on: May 26, 2005, 04:49:57 pm »

Quote from: Levihan
Quote from: Dioniso

sì è vero...però penso ke al lv 30 a buburimu sn un po tosti...cioè sn molto più facili i dhalmel a tahrongy canion e droppano uguale...  Smiley

Confermo, anche io uccido sempre quelli mentre sono in viaggio dopo un tele mea verso windurst! Tuttavia non riesco a capire bene i punti di pop perchè sono un po sparsi....

ULTIMASHADOW
RDM 65; BLM 31; SMN 33; WHM 16; NIN 30; THF 36.
Rank: 8 RoZ: 5 CoP: 4.3 ToAU: 5
Fedele a TIJ da inizio Settembre 2004

Celestin
Avventuriero della Rinascita

caneacido@hotmail.com
View Profile
« Reply #36 on: May 31, 2005, 09:16:16 pm »

il più disperato finanziariamente sono io!!!!
dopo aver preso praticamente tutto l'equip nuovo (busto,cappello,guanti,stivali,pantaloni e spada)  mi sono rimasti 5000 guil se va bene l'unica via per unire fare qualche soldo e salire di lv è andare a ronfaure con il monk e fare una strage di coniglietti!! così vendo le stack all'AH e i lv tra un coniglio e un fungo crescono!
Sepheer
Avventuriero della Rinascita

View Profile
« Reply #37 on: June 03, 2005, 09:02:02 pm »

Tirate su l'orto botanico come me e tirate su più di 30k a fioritura... :wink:

Solo nel Silenzio la Parola,
Solo nel Buio la Luce,
Solo nel Morire la Vita:
Glorioso il Volo del Falco
sul Vuoto Cielo.
[/color]
Daniele81
Convocatore della Fenice

View Profile
« Reply #38 on: June 15, 2005, 07:29:56 pm »

io invece ho sempre l'inventario pieno
non faccio in tempo a vendere qualcosa che l'ho subito rimpiazzato
allora tipo i cristalli basta che ammazzo qualche orco o gobblin che me ne ritrovo una decina
fire lo vendo con Action House a 300 gil
hearth pure, dark 600, ligh. 500 i vari scroll a tipo blind a 200
poi ci sono le armature dei gobblin fisher se siete a est ronfaure seguite il corso del fiume ne troverete una marea di goblin e la maggior parte lasciano gobblin mail o helm 1000 gil ognuno
per chi ha appena iniziato e quindi si trova a 0 gil questa è una buona guida, poi in altri posti non saprei quanti gil o item ti danno
per quanto riguarda la pesca è piu' quello che spendi che quello che si guadagna. alle prime armi le canne si spaccano come niente, le esche hanno prezzi esorbitanti e il piu' delle volte peschi mostri o si spazza il filo perdendo l'esca. Nel giro di 10 minuti spendi come niente 2000 \ 3000 gil
Comunque per chi come me' piace la pesca ho trovato un pg a Sud di San d'oria che vende esche e canna a prezzi bassissimi. è fra i 2 negozi che ora mi sfuggono, come il nome del pg "forse" fra i negozi di armatura e armi di sicuro il pg ha un nome da donna
zerohole
Avventuriero
**

zerohole@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #39 on: July 25, 2005, 09:08:25 pm »

salve a tutti voglio fare una domanda : ma bcnm si puo pare da lv 20?
vorrei organizzare pt cap lv 20+

Nechromanthys

View Profile
« Reply #40 on: July 26, 2005, 12:30:47 am »

E' meglio se posti su quest & mission x il bcnm e static party x il party exp, che qua fai disordine.

BRD75 WAR75
San.Win.Bas.ZM.CoP.ToAU.100%
Davids
Convocatore della Fenice

davidezizolfi@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #41 on: July 02, 2007, 09:39:46 pm »

salve ragazzi^^ mi dite un buon metodo per fare 10k facilemente e senza spendere troppo tempo? vi ringrazio!

Name: Davids
Race: Hume
City: San d'Oria
Rank: 10
Job Levels: Main: Paladin75, Warrior75
Subjob Levels: Ninja40, Thief37, Samurai59
Others Jobs: MNK15, BLM11, WHM10, BST03, RNG1
Zilart Mission: 14
Chains of Promathia Mission: 4.3
Aht Urghan Mission: 8
Wings of Goddness: 1
Sereth

Freedom.

sereth@hotmail.it
View Profile
« Reply #42 on: July 02, 2007, 10:40:52 pm »

salve ragazzi^^ mi dite un buon metodo per fare 10k facilemente e senza spendere troppo tempo? vi ringrazio!

<_< farmati uno stack di silk thread pure se vai pld/war in 30 min ne hai fatto 1; stanno 12-13k lo stack O.o

Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. (Sun Tzu - L'arte della guerra)
Davids
Convocatore della Fenice

davidezizolfi@hotmail.it
View Profile Email
« Reply #43 on: July 03, 2007, 09:15:39 am »

lol in craft so leathercraft51 o.o
e a mob non ho voglia di andare XD

Name: Davids
Race: Hume
City: San d'Oria
Rank: 10
Job Levels: Main: Paladin75, Warrior75
Subjob Levels: Ninja40, Thief37, Samurai59
Others Jobs: MNK15, BLM11, WHM10, BST03, RNG1
Zilart Mission: 14
Chains of Promathia Mission: 4.3
Aht Urghan Mission: 8
Wings of Goddness: 1
Capitan_Catarro

Avatar powered by Keiko Ichiguchi

157576379 valfried85@hotmail.com Lo_spettro_cattivo@yahoo.it
View Profile
« Reply #44 on: July 04, 2007, 03:01:24 pm »

<_< farmati uno stack di silk thread pure se vai pld/war in 30 min ne hai fatto 1; stanno 12-13k lo stack O.o

Sul serio?! Ora so cosa farmare nel caso!!

...you'll see it's all a show, keep em laughing as you go, just remember that the last laugh is on you...
Pages: 1 2 [3]
  Print  

Jump to: